Calciomercato LIVE: ecco le ultimissime sulle trattative del mercato 2021

Calciomercato Juventus kean
Fabio Paratici (Getty Images)
Ultime di calciomercato, ecco il live della nostra redazione. Manca poco alla chiusura della sessione invernale del calciomercato 2021. In serata è previsto il gong e anche noi, come ogni anno, vi terremo aggiornati su tutte le ultimissime sulle trattative live del calciomercato e sulle ufficialità che arriveranno durante la giornata di oggi.

Calciomercato LIVE: le ultime trattative del mercato 2021 di gennaio di oggi

Cessioni e acquisti del calciomercato di gennaio 2021. Ecco tutti i colpi last minute. Nonostante sia una sessione di mercato particolare, i club di Serie A, e non solo, continuano a lavorare per gli ultimi colpi di mercato.

Ecco gli ultimi colpi di mercato di oggi: aggiornamenti live sugli acquisti in Serie A

20.11 – Il mercato si chiude col botto: ADL chiama Sarri. I dettagli

18.51Rugani torna in Italia: mancano pochi minuti all’annuncio ufficiale

17.56Scamacca torna a casa: le parole del ds

16.20 – Calciomercato Cagliari, ceduto Oliva: idea scambio Pavoletti-Inglese. Clicca qui per tutti i dettagli

15.00 – Calciomercato Roma, si tenta di rinnovare subito per Mkhitaryan: le ultime

14.00 – Calciomercato Crotone: Ounas in arrivo. Stroppa lavorerà con l’ex attaccante del Napoli, trovato l’accordo

13.30Calciomercato Fiorentina, José Callejon interessa al Parma. L’attaccante spagnolo vuole restare in Viola.

12.00 Calciomercato Juventus: tentativo per Emerson Palmieri – I bianconeri starebbero ancora provando a prendere i lterzino del Chelsea.
11.10 – Calciomercato Parma: in arrivo Scamacca? – Il presidente del Parma ha confermato l’interesse per un altro attaccante sul mercato di gennaio
“Stiamo cercando un attaccante, ma per acquistarne uno probabilmente dobbiamo venderne uno. Non so quanto riusciremo a fare. Un centrocampista non arriverà”.
10.44 Calciomercato Parma, arriva Bani –  Mattia Bani è ufficialmente un nuovo calciatore del Parma. Il difensore lascia il Genoa in prestito, questo il comunicato.
 “Il Parma Calcio comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con diritto di opzione del calciatore Mattia Bani (10.12.1993, Borgo San Lorenzo) dal Genoa Cricket and Football Club”.
10.05: Calciomercato Bologna: Roger Martinez in arrivo – Il Bologna su Roger Martinez – Anche il club allenato da Mihajlovic è alla ricerca di un centravanti in queste ultime ore di calciomercato. Il nome caldo è quello di Roger Martinez, colombiano che gioca nel Club America.
09.00 Calciomercato Roma: Dzeko in vendita ma senza offerteNon ci sono offerte per Edin Dzeko, vedremo gli sviluppi.
08:00 Calciomercato Juentus: futuro Scamacca – Scamacca resta ancora un’incognita. Il calciatore piace molto alla Juventus ma su di lui c’è anche il Parma. Resta da capire dove finirà la punta che oggi è al Genoa.
paratici juventus
Calciomercato Juventus Paratici (Getty Images)