Calciomercato LIVE: ecco le ultimissime sulle trattative del mercato 2021

Ultime di calciomercato, ecco il live della nostra redazione. Manca poco alla chiusura della sessione invernale del calciomercato 2021. In serata è previsto il gong e anche noi, come ogni anno, vi terremo aggiornati su tutte le ultimissime sulle trattative live del calciomercato e sulle ufficialità che arriveranno durante la giornata di oggi.

Calciomercato LIVE: le ultime trattative del mercato 2021 di gennaio di oggi

Cessioni e acquisti del calciomercato di gennaio 2021. Ecco tutti i colpi last minute. Nonostante sia una sessione di mercato particolare, i club di Serie A, e non solo, continuano a lavorare per gli ultimi colpi di mercato.

Ecco gli ultimi colpi di mercato di oggi: aggiornamenti live sugli acquisti in Serie A

20.11 – Il mercato si chiude col botto: ADL chiama Sarri. I dettagli

18.51Rugani torna in Italia: mancano pochi minuti all’annuncio ufficiale

17.56Scamacca torna a casa: le parole del ds

16.20 – Calciomercato Cagliari, ceduto Oliva: idea scambio Pavoletti-Inglese. Clicca qui per tutti i dettagli

15.00 – Calciomercato Roma, si tenta di rinnovare subito per Mkhitaryan: le ultime

14.00 – Calciomercato Crotone: Ounas in arrivo. Stroppa lavorerà con l’ex attaccante del Napoli, trovato l’accordo

13.30Calciomercato Fiorentina, José Callejon interessa al Parma. L’attaccante spagnolo vuole restare in Viola.

12.00 Calciomercato Juventus: tentativo per Emerson Palmieri – I bianconeri starebbero ancora provando a prendere i lterzino del Chelsea.
11.10 – Calciomercato Parma: in arrivo Scamacca? – Il presidente del Parma ha confermato l’interesse per un altro attaccante sul mercato di gennaio
“Stiamo cercando un attaccante, ma per acquistarne uno probabilmente dobbiamo venderne uno. Non so quanto riusciremo a fare. Un centrocampista non arriverà”.
10.44 Calciomercato Parma, arriva Bani –  Mattia Bani è ufficialmente un nuovo calciatore del Parma. Il difensore lascia il Genoa in prestito, questo il comunicato.
 “Il Parma Calcio comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con diritto di opzione del calciatore Mattia Bani (10.12.1993, Borgo San Lorenzo) dal Genoa Cricket and Football Club”.
10.05: Calciomercato Bologna: Roger Martinez in arrivo – Il Bologna su Roger Martinez – Anche il club allenato da Mihajlovic è alla ricerca di un centravanti in queste ultime ore di calciomercato. Il nome caldo è quello di Roger Martinez, colombiano che gioca nel Club America.
09.00 Calciomercato Roma: Dzeko in vendita ma senza offerteNon ci sono offerte per Edin Dzeko, vedremo gli sviluppi.
08:00 Calciomercato Juentus: futuro Scamacca – Scamacca resta ancora un’incognita. Il calciatore piace molto alla Juventus ma su di lui c’è anche il Parma. Resta da capire dove finirà la punta che oggi è al Genoa.
paratici juventus
Calciomercato Juventus Paratici (Getty Images)
Impostazioni privacy