Calciomercato Sassuolo, Carnevali su Scamacca: “Lo rivorrei, ma situazione complicata”

Calciomercato Sassuolo, si punta al ritorno di Gianluca Scamacca. A confermare questa indiscrezione è stato lo stesso direttore generale del club romagnolo, Giovanni Carnevali, che ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di ‘Sky Sport’, a poche ore dal termine di questa sessione invernale.

Calciomercato Parma Scamacca
Calciomercato Sassuolo Scamacca (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, Carnevali rivuole Scamacca

Calciomercato Sassuolo, Carnevali vuole il ritorno di Gianluca Scamacca. L’attaccante, attualmente in prestito al Genoa proprio dalla società romagnola, potrebbe ritornare in neroverde.

A confermarlo, direttamente dall’hotel Sheraton di Milano San Siro, il dg Giovanni Carnevali. Queste le sue parole: “Quando mancano tre ore alla chiusura vuol dire che manca ancora tanto. Fino all’ultimo certe decisioni devono essere prese. Non è una situazione molto facile. E’ abbastanza complicata. Un suo ritorno da noi? Ci farebbe sicuramente piacere perché crediamo molto nelle sue qualità, ma in questo momento è un giocatore del Genoa. Andarsene da una società, specialmente nell’ultimo giorno di affari, è difficile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, addio De Zerbi? Il tecnico: “Il mio futuro è qui”

Calciomercato Sassuolo, su Scamacca anche la Juventus

Calciomercato Sassuolo, anche la Juventus punta Scamacca per il reparto offensivo. Carnevali ha continuato dicendo: “La nostra società ha un progetto chiaro: quello di credere nei giovani e farli valorizzare. Ripeto, conosciamo il suo valore e siamo sicuri che potrà diventare un calciatore importante.

Non piace solo a noi, ma anche alla Juventus e ad altri club. Tutto dipenderà dal Genoa. Ma è lo stesso Preziosi che deve continuare a credere nel ragazzo, anche se da poche settimane ha cambiato guida tecnica. La nostra idea è che se deve essere ceduto che sia a titolo definitivo e non in prestito“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Falco in arrivo: c’è l’offerta neroverde

Calciomercato Parma Scamacca
Scamacca (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, ultime ore per riportare a casa Scamacca

Calciomercato Sassuolo, poche possibilità per il ritorno di Scamacca. Anche perché, lo stesso dg, ha confermato che le operazioni della società sia in entrata che in uscita sono chiuse: “E’ stato un mercato complicato rispetto alle altre volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi: “Infortuni Boga e Locatelli, ecco come stanno”

Tutte le società hanno avuto difficoltà economiche. Il nostro obiettivo è quello di pensare alla sessione estiva. Se la situazione non dovesse cambiare nei prossimi mesi vedo molto difficile fare degli investimenti“.

Impostazioni privacy