Calciomercato Juventus, Paratici deciso: ultimo tentativo per l’acquisto

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri nel mirino della società bianconera da diverso tempo. In arrivo l’ultimo tentativo da parte del club per acquistarlo in questa finestra di mercato. Il calciatore italo-brasiliano non è considerato nei progetti del Chelsea, che punta a venderlo e monetizzare il più possibile dopo la campagna acquisti dispendiosa della scorsa sessione di mercato. Su Emerson Palmieri tanti club, ma è la Juventus che potrebbe fare un tentativo in extremis per riportarlo subito in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Khedira

Calciomercato Juve, Emerson Palmieri ancora nel mirino

Emerson Palmieri alla Juventus. Il calciatore italiano spinge per tornare in Serie A, dato che al Chelsea non sta trovando spazio e ora rischia di perdere anche la convocazione con la Nazionale in vista degli Europei 2021. Il calciatore è ancora nel mirino della Juve che farà un tentativo per acquistare Emerson Palmieri nelle prossime ore. Il Chelsea è pronto ad ascoltare le offerte che arriveranno.

calciomercato emerson palmieri Juve
Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri si libera (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, maxi scambio con il Milan in attacco

Calciomercato Juventus, l’ultima offerta di Paratici per Emerson Palmieri

A rivelare di un’offerta da parte della Juventus per Emerson Palmieri è la stampa inglese, che è convinta che Fabio Paratici farà un ultimo tentativo prima delle ore 20 (orario stabilità per la chiusura del mercato invernale) per acquistare il terzino mancino classe 1994. Andrea Pirlo vorrebbe un rinforzo per la corsia di sinistra, con Alex Sandro spesso out e Frabotta l’unica alternativa. Per questo Emerson Palmieri resta l’obiettivo numero uno, i bianconeri sperano di chiudere con il club inglese con la formula del prestito.

Calciomercato Emerson Palmieri
Calciomercato juve Emerson Palmieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mandragora al Torino

Calciomercato Juve, la valutazione di Emerson Palmieri

Mentre la Juventus pensa a Scamacca e non solo per rinforzare l’attacco, c’è la possibilità che i bianconeri a sorpresa si fiondino di nuovo su Emerson Palmieri del Chelsea. Il calciatore è fuori dal progetto tecnico anche del nuovo allenatore Tuchel, che ha deciso di puntare su Marcos Alonso. Emerson Palmieri potrebbe partire in prestito alla Juve, ma il Chelsea vorrebbe assicurarsi che la Juventus poi riscatti il calciatore in scadenza nel 2022. L’operazione potrebbe chiudersi per meno di 20 milioni totali.

Emerson Palmieri

Impostazioni privacy