Calciomercato Cagliari, accordo trovato con Rugani: il difensore ritorna in Italia

Calciomercato Cagliari, accordo trovato con Daniele Rugani. Il difensore sta per ritornare in Italia dopo l’esperienza non di certo felice in Francia con la maglia del Rennes. L’ufficialità del suo passaggio in Sardegna dovrebbe arrivare nei prossimi minuti.

Calciomercato Cagliari, Rugani rinforzo in difesa

Calciomercato Cagliari, Rugani è il rinforzo per la difesa. Il centrale sta per ritornare in Italia. Si conclude cos¡, dopo meno di sei mesi, la sua esperienza nel campionato francese. Con il Rennes non è andata bene. Di certo non per colpa sua, visto che è stato vittima di un infortunio che lo ha tenuto fermo per tre mesi (problemi ad una coscia).

Di Francesco Giulini
Eusebio Di Francesco e Tommaso Giulini (www.gettyimages.it)

Con i francesi, tra Ligue 1 e Champions League, ha totalizzato solamente due presenze. Il patron Tommaso Giulini ha chiuso con la Juventus per il passaggio dell’ex Empoli in Sardegna. L’allenatore Eusebio Di Francesco può finalmente sorridere e contare su un rinforzo di esperienza per ottenere la salvezza in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco: “Con la dirigenza discuteremo per ultimi acquisti”

Calciomercato Cagliari, Rugani arriva in prestito

Calciomercato Cagliari, Daniele Rugani arriva in prestito secco. Un grande colpo quello messo a segno dal numero uno della società sarda. Per i prossimi sei mesi i sardi potranno contare sul nazionale azzurro che è stato parecchio sfortunato in Francia.

Nelle ultime ore si era fatto avanti anche il Torino: secondo alcune fonti pare che la dirigenza piemontese non abbia voluto sborsare il milione di euro per chiudere questa operazione.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari: esonero Di Francesco? Arriva la decisione di Giulini

Calciomercato Torino Rugani
Daniele Rugani è pronto al rientro in Italia (www.gettyimages.it)

Rugani, il Cagliari anticipa le mosse anche del Valencia

Calciomercato Cagliari, Rugani vestirà rossoblu. I sardi, in queste ultime ore, hanno fatto sul serio e stanno per chiudere quest’operazione. Nei giorni scorsi c’è stata una richiesta anche dalla Liga per il centrale classe ’94 da parte del Valencia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Cagliari, arriva un altro ex Inter: firma nelle prossime ore

Con gli spagnoli, però, non si è andati oltre una semplice chiacchierata. Nei prossimi minuti dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale dei rossoblù direttamente sul proprio sito. Domani Rugani dovrebbe effettuare le visite mediche: in questo momento il calciatore è nella sede della società francese per la firma sul contratto.

 

Impostazioni privacy