Calciomercato Roma, Dzeko-Fonseca: rapporto rotto, l’ultima chance

Calciomercato Roma, Dzeko-Fonseca: rapporto rotto definitivamente tra i due, l’ultima chance è la cessione. Sono tre i club interessati all’attaccante bosniaco che potrebbero chiudere in queste ultime ore di calciomercato. Dopo Roma-Spezia la lite furiosa tra Dzeko e Fonseca e la rottura del rapporto tra i due, con il calciatore che è stato messo fuori rosa al momento. Senza Dzeko la Roma e soprattutto Borja Mayoral hanno convinto e ora potrebbe restare davvero fuori rosa per il resto della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Paulo Fonseca parla del suo possibile addio

Calciomercato Roma, Dzeko-Fonseca: rapporto rotto

La Roma sembra decisa sul futuro di Edin Dzeko, con il calciatore che rischia di finire tutta la stagione in panchina. Rapporto rotto tra Dzeko e Fonseca a causa di quella lite post Roma-Spezia. Il bosniaco era ad un passo dalla cessione già la scorsa sessione di mercato, con il passaggio alla Juventus che sembrava cosa fatta con Milik alla Roma, poi la trattativa tra Napoli e Roma saltata ha fatto si che anche il passaggio di Dzeko alla Juve saltasse. Questa volta la situazione è diversa, Dzeko potrebbe aver rotto definitivamente con Fonseca che non ha preteso nemmeno le scuse dall’ormai ex capitano della Roma. Gli agenti del calciatore, intanto, sono a lavoro per provare a portare Dzeko via da Roma in queste ultime ore di mercato.

Fonseca Dzeko Roma
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Smalling: condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Roma, tre top club su Dzeko

La Roma prova a vendere Edin Dzeko entro le ore 20:00. Sono tre i club che potrebbero concludere il suo acquisto per evitare che resti fuori rosa con un pesante ingaggio da 7,5 milioni a stagione. Possibile tentativo di Juventus, Manchester City o Manchester United per acquistare Dzeko nelle ultime ore di mercato.

Calciomercato Roma sanchezal posto di Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, tifosi contro Fonseca per il caso Dzeko

Calciomercato Inter, Dzeko resta quasi impossibile per una questione economica

Roma e Inter hanno lavorato negli ultimi giorni allo scambio Dzeko-Sanchez, ma senza trovare l’intesa. Il calciatore bosniaco avrebbe accettato l’Inter, che però non è riuscita ad incastrare economicamente l’affare con la Roma. Troppa ampia la differenza di ingaggi tra Dzeko e Sanchez (3 milioni) che difficilmente sarà colmata in queste prossime ore prima della chiusura sella sessione di calciomercato.

dzeko inter
roma dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy