Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Cutrone

Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Patrick Cutrone per il reparto offensivo. La Fiorentina lo lascerà partire nella prossima sessione invernale.

Patrick Cutrone (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Cutrone per l’attacco

Come ha confermato anche il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match vinto contro la Juventus per tre reti a zero un attaccante viola è pronto a fare le valigie ed andrà a giocare altrove. Stiamo parlando di Patrick Cutrone, prossimo alla partenza, e possibile colpo di calciomercato del Napoli.

Il ragazzo ha parecchi estimatori in giro per l’Italia, uno su tutti è proprio Gennaro Gattuso che lo ha allenato per quasi due anni nel periodo in cui vestiva la maglia del Milan. Lo spazio, per lui, nel team di Prandelli si è ridotto ulteriormente. Attualmente è fuori per un problema muscolare, ma il centravanti è pronto ad andare via dalla Toscana per giocare con più continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, clamoroso: la data del recupero fa slittare il calendario!

Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Cutrone

Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Cutrone: non è stata una bella serata quella di ieri per i partenopei che volevano a tutti i costi una vittoria prima di godersi il breve periodo per la sosta natalizia prima di ripartire con gli allenamenti. L’attacco, eccezion fatta per il ritorno di Lorenzo Insigne (autore di un grandissimo gol) ha lasciato molto a desiderare.

Andrea Petagna, che ha sostituito l’infortunato Victor Osimhen, non è stato all’altezza della situazione. Non solo lui, ma parecchi calciatori sono arrivati “troppo stanchi” come ha confermato il manager calabrese subito dopo la fine della partita. Ed è per questo che a gennaio potrebbe arrivare un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Solo un pazzo come me può farlo…”

Patrick Cutrone pronto a lasciare la Fiorentina (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, idea Cutrone. Su di lui due squadre di A

Non ci sarebbe solamente il Napoli sulle tracce di Cutrone. La cosa certa è che lascerà il club di Commisso. Potrebbe accettare anche le possibili proposte che dovrebbero arrivare dall’Emilia Romagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Torino, infortunio per Demme: le condizioni del centrocampista

Anche il Parma ed il Bologna pensando all’ex Wolverhampton, in cerca di riscatto.

Impostazioni privacy