Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una vera bomba di sensualità

Imprenditrice, ma anche modella, Agustina Gandolfo si è fatta conoscere dal pubblico italiano principalmente per essere la compagna di vita di Lautaro Martinez, bomber dell’Inter che a quanto pare è riuscito a siglare un super gol anche a livello sentimentale.

Agustina Gandolfo super sexy: lady Lautaro fa sognare
Agustina Gandolfo da sogno: lady Lautaro è una bomba di sensualità (Instagram) – Stopandgoal.com

La Gandolfo, infatti, è dotata di una bellezza davvero mozzafiato, così come lo è il suo corpo e sono davvero in molti quelli che invidiano l’attaccante dell’Inter. Dopo essere stati fidanzati per molto tempo, i due sono convolati a nozze nel febbraio dello scorso anno, coronando il loro amore ed ora vivono felici e contenti insieme.

I due formano una coppia davvero invidiabile in quanto, se Lautaro ha un fisico da urlo, lo stesso si può dire per la Gandolfo che via social ha dimostrato di essere anche nel concreto la partner perfetta del bomber argentino. Su Instagram, la modella è seguita da 1,6 milioni di follower, ma è un numero destinato ad aumentare soprattutto qualora Agustina dovesse continuare a pubblicare post come l’ultimo che ha mandato letteralmente i suoi fan in delirio.

Agustina Gandolfo lascia senza fiato: lady Lautaro regina di sensualità

Dotata di un fascino che definire irresistibile sarebbe usare un eufemismo, Agustina Gandolfo fa spesso sognare i suoi fan via social con scatti unici e non sorprende che negli ultimi anni abbia conquistato enorme popolarità. Seppur vero che essere la compagna di un giocatore come Lautaro Martinez incida molto su questo, la modella argentina è riuscita a conquistarsi i favori del pubblico anche con le sue forze e il suo successo è pienamente meritato.

Su Instagram, Agustina lascia i suoi fan senza fiato una volta si e l’altra pure e ci è riuscita anche con il suo ultimo update dove la si vede in compagnia di Lautaro, risalente al weekend appena trascorso. Dopo la partita vinta venerdì contro il Verona, i due hanno trascorso il sabato sera insieme e lady Lautaro si è mostrata ancora volta una vera regina di sensualità.

Agustina Gandolfo super sexy: lady Lautaro lascia senza fiato
Agustina Gandolfo toglie il fiato: lady Lautaro sexy come non mai (Instagram) – Stopandgoal.com

L’outfit bianconero scelto per la serata con il suo Lautaro è tanto elegante quanto sexy e mette in evidenza parte delle sue gambe perfette, coperte poi da dei lunghi stivali neri che le danno ulteriore slancio in termini di sensualità. Una visione davvero unica e Agustina risulta essere meravigliosa quanto lo è Lautaro al suo fianco, andando a formare una coppia super esplosiva.

Il post ha ovviamente raccolto tantissimi consensi soprattutto da parte dei tifosi interisti che hanno speso parole di affetto tanto per Lautaro quanto per Agustina. Qualcuno ha addirittura ammesso di non sapere per chi dei due essere geloso, segno di come i due argentini formino un duo pazzesco sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy