Juventus-Napoli, clamoroso: la data del recupero fa slittare il calendario!

Juventus-Napoli, la data del recupero: ecco cosa succede

Sarebbe venuta fuori la data del recupero di Juventus-Napoli, a seguito della sentenza a favore degli azzurri. Il Coni ha deciso, la partita si giocherà e la Lega Calcio si è subito mossa in tal senso per trovare uno slot disponibile, per la disputa della gara.

Il calendario è fitto e sarà difficile trovare una data libera, considerando l’impegno pure in Supercoppa, che vedrà protagoniste le due squadre. La FIGC starebbe studiando una soluzione adeguata per non incappare nell’errore di far giocare i due club a ridosso dei loro stessi impegni, evitando tre partite nello stesso periodo tra i due club.

Juventus-Napoli, ecco la data: cosa succede al calendario?

Juventus-Napoli, fissata la data del recupero. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le intenzioni della Lega Calcio, in merito alla sfida che sarà all’Allianz Stadium. La gara tra i due club era in programma il 4 ottobre, ma ora la partita d’andata tra le due squadre, potrebbe clamorosamente giocarsi al posto della sfida di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, Paratici: “Se ci diranno di giocare porteremo il pallone”

Il clamoroso scenario vedrebbe uno spostamento non solo della gara che fu in programma del 4 ottobre, ma pure di quella del ritorno, del 13 febbraio. Una partita che, a quel punto, non si giocherà più al Maradona, come da programma, bensì all’Allianz Stadium. Il tutto, farebbe venir fuori un cambiamento al calendario per le due squadre.

Juventus-Napoli data
Juventus-Napoli, spunta la data (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, quando si giocherà? Le possibili date

Juventus-Napoli, la data del recupero: calendario nel caos

E’ spuntata la data di Juventus-Napoli, ma tocca fare ulteriore chiarezza. Da programma, c’è una sfida tra i due club fissata al 13 febbraio 2021, precisamente alle 18, al Diego Armando Maradona. Molto probabilmente, invece, le due squadre si affronteranno nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2021, all’Allianz Stadium. Questo, costringerebbe poi la Lega Calcio a far venir fuori una nuova data pure per Napoli-Juventus. Il motivo sarebbe legato dalla condizione del calendario, di dover far giocare la prima gara in casa alla Juventus e quella di ritorno a Napoli.

Juventus-Napoli data
Juventus-Napoli , alla fine si rigiocherà il 14 febbraio (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy