Attualmente in prestito al Galatasaray, il futuro di Mauro Icardi può essere ancora in Serie A. Le ultimissime notizie riguardo il ritorno in Italia del bomber argentino.
Ancora di proprietà del Psg, a fine stagione Mauro Icardi può lasciare la Turchia per ritornare a giocare nel campionato italiano. Ci sono due pretendenti, l’annuncio spiazza tutti i tifosi.
Svolta in arrivo per il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante attualmente al Galatasaray, dove ha messo a segno in 12 partite 9 gol e 6 assist, sta pensando al suo destino in vista della prossima stagione. Sarà lontano dalla Turchia, la Serie A è pronto a riaccoglierlo. C’è l’annuncio riguardo due possibili big pronte ad ingaggiare il bomber.
Calciomercato, colpo di scena: Icardi torna in Serie A, l’annuncio
A sorpresa nel futuro di Icardi può esserci ancora la Serie A. Dopo aver militato nella Sampdoria e nell’Inter, l’argentino per la prossima stagione può tornare ancora una volta nel campionato italiano.
L’attaccante, ancora di proprietà del Psg, è attualmente in prestito al Galatasaray ma la sensazione è che le parti non proseguiranno l’esperienza insieme. Ecco perché l’entourage che lo assiste sta raccogliendo le prime proposte da parte delle società interessate ad acquistarlo.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, su Icardi Roma e Milan hanno manifestato grande interesse. A riportare la notizia è cm.com che svela ulteriori dettagli riguardo questa trattativa che può entrare nel vivo la prossima estate. C’è già il placet da parte del Psg che è pronta a privarsi in maniera definitiva, questa volta, del giocatore che a Parigi non ha mai trovato la giusta continuità. A 30 anni Icardi ha ancora le qualità per poter dire la sua e fare la differenza in un campionato come quello italiano.
Icardi, ultime sul suo futuro: Roma o Milan per la prossima stagione
Valutazioni in corso per Milan e Roma che pensano ad Icardi per il prossimo calciomercato estivo 2023. Il giocatore ha un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione, sarà difficile trovare un’intesa in questi termini. Ma c’è il Decreto Crescita che potrebbe venire in soccorso dei due club che possono ancora beneficiare degli sgravi fiscali per offrire al calciatore un contratto importante.
Resta da capire anche la volontà del calciatore che fino a questo momento sta disputando un buon campionato in Turchia dove ha messo a segno ben nove gol in dodici partite. Numeri positivi che confermano il buon momento di forma dell’argentino che in questo periodo sta lavorando duramente per poter tornare al top.