Inter: cessione programmata, la società conferma tutto

Il club di Suning ha chiuso la stagione al secondo posto e con due trofei tra Coppa Italia e Supercopppa. Nonostante questi risultati arriva una decisione da parte della società in vista della prossima stagione.

Cessione Inter: tutto deciso

Simone Inzaghi non ha fatto rimpiangere Conte, ma il lavoro svolto ha portato ad un secondo posto in Serie A e la sconfitta dello scudetto ha deluso i tifosi. Ci sono diversi problemi in casa Inter che porteranno ad un cambiamento quasi immediato. Infatti, sono troppi i problemi economici dell’Inter che sarà costretta a cedere la società con Suning pronto a farsi da parte. Nonostante i tentativi di rientrare dal rosso a bilancio il club non ha altre soluzioni. C’è la seria possibilità che già nei prossimi mesi l’Inter sia ceduta per dare una svolta al progetto del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: cessione programmata, la società conferma tutto
Inter: cessione programmata, la società conferma tutto

Inter: cessione del club, la conferma di Marotta

Ormai le voci sono sempre in maggiore aumento riguardo la cessione dell’Inter e anche la società sembra confermare indirettamente il possibile cambio di proprietà. Infatti, negli ultimi giorni c’è stato un evento de Il Mattino, dove erano presenti De Laurentiis e Marotta per i 130 anni del noto quotidiano italiano. In quell’aperti alla cessione dell’Inter e Pif o altri fondi si possono fare avanti molto presto per poter acquistare la società. evento c’è stata più di una volta dove il presidente del Napoli ha fatto una battuta riguardo il cambio di proprietà dell’Inter in mano a fondi americani e Marotta ha confermato indirettamente non smentendo la notizia. Anzi, Mraotta si è limitato in alcuni sorrisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio su Dybala

Calciomercato: chi compra l’Inter

Sono tanti i gruppi di investitori che pensano di acquistare l’Inter, tra cui il fondo PIF che resta quello maggiormente interessato. Già lo scorso dicembre la cessione sembrava ormai quasi fatta, poi c’è stato un passo indietro del giovane presidente Zhang che ha deciso di restare alla guida della società. In vista del futuro però difficilmente riuscirà a restare alla guida del club ancora per molto. Adesso Zhang e Suning sono pronti a dire addio e cedere il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dimarco all’Arsenal

Zhang, Lapresse, stopandgoal.com
Zhang, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy