Inter: tifosi delusi per la cessione, è fatta

Ultime di calciomercato sull’Inter che sta cedendo un beniamino dei tifosi. Il club è costretto a vendere per sistemare i conti.

Calciomercato Inter: cessione decisa

La società nerazzurra dovrà fare delle cessioni per rientrare dal rosso a bilancio, non ci sono incedibili e per questo possono andar via anche i beniamini dei tifosi. Uno in particolare è pronto a lasciare la società entro la prossima sessione mercato estiva. Dopo aver venduto Lukaku e Hakimi lo scorso anno, l’Inter proverà a fare più cessioni minori confermando i migliori giocatori della rosa, salvo offerte folli. Dunque, resteranno Barella, Skriniar e Lautaro Martinez al momento. Ad andare via possono essere altri calciatori come il caso di Dimarco che può lasciare l’Inter e firmare con l’Arsenal. Il club inglese è intenzionato ad investire in quel ruolo e guarda in Italia, dove in Serie A quest’anno si è messo in mostra Dimarco pronto ad accettare un’offerta importante dall’Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dimarco Arsenal Inter
Dimarco Arsenal Inter

Calciomercato: Dimarco all’Arsenal, il prezzo

Sirene inglesi per Federico Dimarco che piace all’Arsenal tra i tanti. Infatti, il difensore nerazzurro è seguito con attenzione da diversi club. L’Inter valuta la cessione del calciatore classe 1997 sui 25 milioni di euro. Il calciatore potrebbe accettare per approdare in Premier League e giocarsi una carta importante per la propria carriera. La società nerazzurra non fa una valutazione alta di lui visto che in rosa non è considerato uno dei titolarissimi. Allo stesso tempo però Dimarco ha colpito l’Arsenal per la grande stagione fatta con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio su Dybala

Inter: la stagione di Dimarco

Si pensava non potesse essere all’altezza e che non trovasse spazio, invece, Simone Inzaghi e il calciatore hanno smentito tutti. Perché è stato impiegato ben 42 volte questa stagione con la maglia dell’Inter come titolare o da subentrato giocando in più posizioni tra difesa e centrocampo. Si è rivelato un vero Jolly Dimarco e per questo l’Arsenal vuole comprarlo. Ora molti tifosi dell’Inter sperano che non si concretizzi una sua partenza, ma nelle prossime settimane già potrebbe arrivare l’offerta da parte dell’Arsenal per pendere Dimarco dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lukaku ritorna, indizio social

Dimarco, Lapresse, stopandgoal.com
Dimarco, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy