Calciomercato, niente Inter: Lautaro annuncia il futuro di Dybala

Il futuro di Paulo Dybala sarà all’Inter? La Joya è l’obiettivo numero uno del calciomercato nerazzurro per la prossima stagione. Beppe Marotta sta lavorando da mesi al suo acquisto e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi incredibili.

Calciomercato Inter, futuro Dybala: parla Lautaro Martinez

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere all’Inter. I tifosi della Juventus hanno già iniziato ad incrociare le dita per non vedere la Joya con la maglia degli acerrimi rivali della Serie A. L’ex 10 bianconero sta scegliendo con cura dove giocare nella prossima stagione.

Ora che è terminata la stagione con il club, Dybala è stato convocato dall’Argentina per le sfide con la Nazionale. Il prossimo 2 giugno la nazionale Albiceleste affronterà l’Italia, quasi come se fosse destino che la Joya debba avere sempre il tricolore di fronte.

E direttamente da Bilbao, dove la Nazionale argentina sta preparando la finalissima di Wembley contro l’Italia, Lautaro Martinez ha parlato del futuro di Dybala all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Inter
Dybala Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Dybala all’Inter: la risposta di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez e Paulo Dybala fanno coppia già con l’Argentina e potrebbero essere compagni anche all’Inter. Ai microfoni di Tyc Sports, El Toro interista ha parlato dell’attualità Albiceleste e del futuro della Joya.

“Non abbiamo toccato l’argomento. Abbiamo parlato di tante cose, della sua situazione e di tutto, ma oggi pensa alla Nazionale e il suo futuro si deciderà quando queste partite saranno finite”.

Dybala all’inter?È un giocatore di qualità, personalità e spero che giochi dove si sente più a suo agio, dove è felice“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Inter: Dybala piace anche ad un altro club italiano

Inter su Dybala: ci prova anche Mourinho per la Roma

Non solo l’Inter: c’è anche la Roma che in Italia prova ad ingaggiare Dybala. Il club giallorosso è appena diventato campione in Europa con la vittoria in Conference League e Mourinho ha lanciato un segnale alla società. Anche Francesco Totti sta provando a fare la sua parte nell’accordo per la Joya per il futuro dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: non solo Dybala, arriva Bernardeschi?

Dybala
Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy