Juventus: Gnabry firma per 15 milioni l’anno

Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juve. Infatti, in vista della prossima sessione di mercato ci sono novità importanti che riguardano proprio il club bianconero.

Calciomercato Juventus: Gnabry firma

Sono tanti gli obiettivi della Juve che segue diversi giocatori nel reparto offensivo soprattutto, dove saluterà Dybala e forse perderà anche altri giocatori. In entrata ci sono molti nomi seguiti e uno di questi è proprio Gnabry del Bayern Monaco. Il calciatore è intenzionato ad andare a prendere uno stipendio importante in vista della prossima stagione e ha già fatto il suo prezzo. Il giocatore è in scadenza 2023 con il club tedesco e la Juve fiuta l’affare per l’acquisto di Gnabry. Sul giocatore non ci sono soltanto la Juventus, ma anche altri grandi club come il Real Madrid. Allo stesso tempo il Bayern Monaco ha intenzione di confermare il giocatore in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gnabry juventus
gnabry juventus

Juventus: la richiesta di Gnabry

Gnabry ha chiesto al Bayern Monaco 15 milioni di euro per firmare un nuovo contratto. Una cifra importante ma che anche altri club possono permettersi. Infatti, è proprio la Juventus che può chiudere l’acquisto di Gnabry in vista dei prossimi anni, che sia la prossima estate o l’anno seguente a parametro zero. La società italiana può approfittare di prendere il giocatore grazie al Decreto Crescita che potrebbe ridurre di molto a loro la cifra che chiede lo stesso giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: svolta Chiesa

Concorrenza per Gnabry

Il Real Madrid è in pressing su Gnabry: l’esterno del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza nel 2023 e per rinnovare vuole lo stesso stipendio di Coman e Sne di circa 15 milioni di euro a stagione. A riportarlo è la Bild. Sarà battaglia a tre tra Juventus, Bayern Monaco e Real Madrid per l’ingaggio di Gnabry. La scelta finale spetterà al giocatore, ma chi vorrà prenderlo deve avere le idee chiare e l’intenzione concreta di volerlo accontentare: perché lo stesso giocatore non ha nessuna voglia di abbassare le pretese e sa già che uno dei club potrà accontentarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: le parole di Allegri

Gnabry, Lapresse, stopandgoal.com
Gnabry, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy