Juventus: svolta Chiesa, Allegri lo fa fuori

Arrivano novità importanti in casa Juventus in vista della prossima stagione. Il club bianconero perderà diversi giocatori per avviare il nuovo progetto di Allegri e anche in attacco ci sono diversi cambiamenti.

Calciomercato Juventus: Chiesa ceduto

E’ già tempo di mercato per la Juve che progetta il prossimo anno con la speranza e la piena consapevolezza di chiudere almeno al quarto posto in vista del prossimo anno e ottenere ricavi e un posto in Champions League. Intanto, ci saranno inevitabilmente delle cessioni che faranno spazio a nuovi arrivi. Tra i calciatori in uscita la Juventus pensa anche alla cessione di Chiesa, che con Allegri non ha mai trovato un feeling perfetto fino al suo infortunio. Adesso la Juve si guarda attorno e cerca un nuovo calciatore che possa prendere il posto di Dybala. Tanti i nomi, ma oltre al calciatore argentino potrebbe dire addio anche lo stesso Chiesa che ha tanto mercato e la Juventus può pensare seriamente al suo sacrificio. In caso di una maxi offerta il club prenderà in seria considerazione l’idea di cederlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Federico Chiesa Juventus cessione
Federico Chiesa Juventus cessione

Juventus: il prezzo di Chiesa

Il giocatore è pronto a tornare pian piano con il recupero dal grave infortunio del legamento crociato. Intanto, il suo addio può arrivare nonostante ci sia già Dybala in uscita. E’ possibile che la Juve pensi e accetti ad un trasferimento di Chiesa in estate con i grandi club che si faranno sotto. Ci sarà un grande movimento per gli esterni d’attaco tra i grandi club e nonostante l’infortunio può ritrovarsi anche lui in questa super girandola di mercato. La Juventus cederà Chiesa soltanto per una grande offerta di circa 70 milioni di euro almeno. In alternativa, sono tanti i giocatori seguiti dalla Juve, con Berardi, Zaniolo, Gnabry e Raspadori in prima linea per prendere il posto di Dybala e anche dello stesso Chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: svolta Allegri

Cessione Chiesa: le squadre interessate

Tante le società interessate a Chiesa ci sono Atletico Madrid, Chelsea, Liverpool tra quelle che hanno mostrato maggiormente interessate negli ultimi mesi. Starà alla Juve decidere se vendere Chiesa o no, ma pare capire che solo di fronte un’offerta mostre il club bianconero possa decidere di lascialo andare seriamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: le parole di Allegri

russia ucraina calciatori mykolenko
Chiesa vs Mykolenko (LaPresse)
Impostazioni privacy