Manchester: Cristiano Ronaldo cacciato, lite nello spogliatoio

E’ bufera a Manchester che riguarda anche il futuro di Ronaldo ormai già considerato via in vista della prossima stagione. La storia d’amore tra CR7 e lo United non sembra finire per il verso giusto al suo ritorno.

Manchester United: cacciato Ronaldo

Sta succedendo di tutto a Manchester sponda Red Devils per quanto riguarda la situazione legata al campione portoghese. Perché ora è scoppiata una rivolta nello spogliatoio del Manchester United che riguarda anche Cristiano Ronaldo che non si è presentato nel giorno del Derby con il Manchester City ed è andato in Portogallo deludendo club, compagni di squadra e tifosi. La stella portoghese sta attraversando un momento disastroso al Manchester United. Ora si ritrova in una situazione molto instabile a causa dei cambi di direzione tecnica e Cristiano Ronaldo rischia l’addio dal Manchester United in estate, ormai è sempre più certo. Rottura nello spogliatoio, con giocatori e allenatore che non hanno più intenzione di avere rapporti con lui per i suoi comportamenti e per questo motivo ora ci si aspetta che Ronaldo venga cacciato dal Manchester United in estate. Tanti club sono già pronti a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cristiano ronaldo manchester united psg
cristiano ronaldo manchester united psg

Manchester: rottura con Ronaldo, c’è il PSG

C’è il PSG che punta all’acquisto di Cristiano Ronaldo se dovesse lasciare il Manchester United. L’ex juventino è stato retrocesso in panchina dal tecnico tedesco e Ronaldo non ci sta. A Parigi, invece, la situazione non è delle migliori con il club uscito agli ottavi di Champions dopo l’arrivo di Messi in estate e già pronto ad andare via. Non àè da escludere che l’argentino torni in Spagna e vada via da Parigi, con il PSG pronto ad comprare Ronaldo che ha rotto con il Man Utd.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: esonero Pochettino

Calciomercato: tradimento Ronaldo, va al Manchester City

Già la scorsa estate il Manchester City stava comprando Cristiano Ronaldo, poi lo United si è intromesso nella trattativa riportandolo in rosa come i vecchi tempi. Ma non ha funzionato questo ritorno a causa delle continue visioni differenti sul piano tattico con l’attuale allenatore Ralf Rangnick arrivato a stagione in corso. Intanto, continuano gli elogi di Guardiola al portoghese e non è da escludere che proprio in estate ci sarà un tradimento di Ronaldo che firmerebbe con il Manchester City salutando il Manchester United. Lui vuole restare in Europa in una big e continuare a vincere tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: la scelta di Donnarumma

Ronaldo Manchester United
Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy