Juventus: Donnarumma accetta il trasferimento, Buffon l’ha convinto

Arrivano le parole direttamente dal giovane portiere italiano che svela tutto. Il trasferimento a Parigi è arrivato la scorsa estate dopo essersi liberato dal Milan. Ora però c’è un clamoroso retroscena.

Calciomercato Juventus: trasferimento Donnarumma, rivela tutto

Periodo non facile per Gigio Donnarumma al PSG e si è parlato molto di un suo trasferimento con la Juventus anche interessata da sempre a lui. Intanto, dopo le varie panchine per i continui ballottaggi vinti da Kaylor Navas per i match più importanti, è arrivata ora maggiore continuità e lo stesso portiere svela tutto. Parla del trasferimento al Paris Saint Germain Donnarumma con Buffon decisivo per la sua scelta. Delle parole che non si aspettavano soprattutto i tifosi bianconeri che pensavano che almeno l’ex stella e bandiera della Juve avrebbe potuto indicare la via bianconera al nuovo talento mondiale tra i portieri. Ora sarà difficile sempre di più per la Juve provare a prendere Donnarumma che ha raccontato il passaggio al PSG e giurato anche amore futuro al club francese, vuole fare la storia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

donnarumma psg buffon
donnarumma psg buffon

Donnarumma al PSG: convinto da Buffon

La rivelazione del trasferimento di Donnarumma al PSG convinto da Buffon arriva direttamente dal giovane portiere italiano che ha parlato prima di completare il passaggio con il suo idolo, che negli anni scorsi lasciò proprio la Juve per approdare a Parigi.

“Buffon mi ha detto di andare al PSG e di fare la storia del club. Venire qua era nel mio destino”. Sono queste le parole di Donnarumma sul suo futuro al Paris Saint Germain e le voci di calciomercato spente con l’annuncio della permanenza futura sempre al club francese. Il calciatore ha parlato all’emittente Bein Sports.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: rottura con Dybala

Juventus: futuro Donnarumma, resta al PSG

Sarà molto complicato o quasi impossibile per la Juventus comprare Donnarumma dal PSG. Il giovane portiere italiano è ormai rientrato nelle gerarchie importanti del club scavalcando Keylor Navas che andrà via a fine stagione. Questa è la scelta del club, che, infatti, per la partita di ritorno importantissima contro il Real Madrid ha deciso di mandare in campo proprio Donnarumma e non Keylor Navas. Per la Juve sembra ormai perso il treno Donnarumma deciso a restare al Paris Saint Germain e fare la storia del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: decisione Allegri con la Sampdoria

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (LaPresse)
Impostazioni privacy