PSG: esonerato Pochettino, arriva subito Zidane

Arrivano le ultime notizie dopo il clamoroso recupero del Real Madrid che ha buttato fuori il PSG dalla Champions League agli ottavi di finale. Ennesimo fallimento per la squadra parigina.

Paris Saint Germain: Pochettino esonerato

Tantissimi soldi investiti la scorsa estate e negli altri anni, ma arriva ancora una volta un fallimento da parte del PSG che è stato mandato fuori agli ottavi di finale di Champions League. Vince in rimonta 3-1 il Real Madrid di Carlo Ancelotti trascinato dalla tripletta di Benzema. E’ per questo motivo che ora il PSG pensa all’esonero immediato di Pochettino. Brutta disfatta dopo l’1-0 dell’andata e il vantaggio dopo 45 minuti dello 0-1 del club francese. Nel secondo tempo si capovolge tutto e va fuori il PSG con Pochettino che è il primo colpevole che rischia di essere cacciato per fare posto a Zidane, secondo le fonti francesi ormai ci siamo. Il tecnico ha fallito anche quest’anno in Champions League a causa del secondo tempo senza mai rendersi pericoloso. Per questo motivo è Pochettino a rischiare l’esonero e pagare l’eliminazione del Paris Saint Germain dalla Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pochettino psg zidane
pochettino psg zidane

Calciomercato PSG: via Pochettino subito

E’ già in queste ore che il PSG valuta di cacciare Pochettino e prendere subito Zidane sulla panchina. Il club francese già aveva avviato i contatti con l’ex stella del calcio francese per la prossima stagione ed è lui l’indiziato numero uno per quella panchina. In arrivo possibili novità già a breve con i tifosi anche che vogliono l’esonero di Pochettino che al PSG ha fallito con un ottavo di finale con Messi, Mbappe e Neymar che non sono stati decisivi nel secondo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: la scelta di Donnarumma

PSG: Zidane il nuovo allenatore

E’ Zidane il nuovo allenatore scelto dal Paris Saint Germain per sostituire Pochettino. Il club francese ha intenzione di avviare un nuovo progetto ripartendo soprattutto da giocatori di Nazionalità francese che creino un grosso zoccolo d’uro della rosa, allo stesso tempo anche l’allenatore sarà francese e il club ha scelto proprio l’ex Real Madrid. E’ probabile che già da questo finale di stagione il PSG decida di prendere Zidane e mandare via Pochettino ormai fuori dalle Coppe e con il solo campionato da giocare negli ultimi due mesi con un gran vantaggio in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappe firma

pochettino psg zidane
Manchester United Zidane (La Presse)
Impostazioni privacy