Cavani scarica il Manchester United: occasione in Serie A

Aggiornamenti sul futuro di Edison Cavani al Manchester United. Il manager dei Red Devils, Ral Rangnick, nel corso della conferenza stampa, ha svelato il futuro dell’attaccante dell’Uruguay.

Calciomercato: la decisione di Cavani sul Manchester United

Edinson Cavani ha fatto arrabbiare molto il Manchester United dopo aver chiesto personalmente a Ralf Rangnick di restare a casa per diversi giorni e di non unirsi al gruppo in vista dei prossimi impegni.

Cavani in questi giorni si è concentrato molto sulla Nazionale uruguaiana e per questa ragione ha chiesto allo United di riposare qualche giorno in più.

Da Manchester traspare un nervosismo per questa decisione del Matador, tuttavia sembra che il club abbia deciso di concedergli qualche giorno di riposo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United: Cavani non convocato, parla Rangnick

E’ stato il manager del Manchester United Ralf Rangnick a svelare la richiesta dell’attaccante uruguaiano, Edison Cavani, che ha voluto prendersi una pausa dopo essere stato in nazionale con l’Uruguay:

“Mi ha chiamato per chiedermi di avere qualche giorno di riposo per restare in Uruguay. Non farà parte del gruppo in questo fine settimana”.

La decisione dell’attaccante 34enne non è stata accolta bene da parte dei tifosi del Manchester United che hanno criticato la scelta di Cavani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, torna Asamoah nel massimo campionato: colpo a zero

Calciomercato: Cavani lascia il Manchester United, la situazione

Il futuro di Edinson Cavani al Manchester United è sempre più ai titoli di coda. La sua permanenza per la prossima stagione, infatti, non è scontata.

Secondo le voci di calciomercato, Cavani aveva manifestato la volontà di lasciare il Manchester United già nella sessione invernale di gennaio ma Rangnick si era opposto.

Tutto porta a pensare che la prossima estate le strade di Cavani e il Manchester United possano dividersi e anche la decisione di chiedere al club qualche giorno di riposo in più, dopo gli impegni con la Nazionale, è un chiaro segnale che il giocatore non ha più voglia di proseguire la sua esperienza in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Serie A, addio al mister dopo il pranzo: cambia tutto

Impostazioni privacy