Il calciomercato non si ferma mai. Per gli svincolati c’è ancora l’opportunità di trovare squadra. Tra questi c’è anche Kwadwo Asamoah che potrebbe tornare a giocare in un top club europeo e in un campionato di spessore. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul giocatore ghanese che in Italia ha giocato all’Udinese, Juventus, Inter e Cagliari.

Calciomercato: Asamoah torna a giocare, ecco il suo futuro

Concluso il calciomercato invernale di gennaio 2022, i club adesso cercano di pescare dal mercato degli svincolati i possibili colpi per le loro squadre. Asamoah è pronto a ripartire con il club che lo vuole ingaggiare subito. 

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Arsenal è sulle tracce dello svincolato Asamoah. I Gunners, come riportato dal tabloid inglese Mirror, ha individuato nel giocatore ex Juve e Inter, il profilo ideale per la sua squadra.

Dopo un calciomercato deludente l’Arsenal è pronta a tuffarsi nel mercato degli svincolati per rinforzare la rosa di Mikeal Arteta. Tra i profili attenzionati c’è anche quello di Asamoah che è reduce dall’esperienza in Italia tra le fila del Cagliari. Il jolly difensivo ghanese è pronto per questa ennesima sfida della sua carriera in un campionato importante come quello della Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Asamoah all’Arsenal, la situazione.

Calciomercato in continuo movimento, e che potrebbe presto vedere alcune nuove importanti operazioni prendere forma. Intanto uno dei nomi più caldi sul mercato degli svincolati è quello di Kwadwo Asamoah nel mirino dell’Arsenal, sul quale si è tornato di nuovo a parlare in questi ultimi giorni.

L’esterno ghanese, 33 anni ex Juve e Inter,  attualmente è svincolato dopo la fine dell’esperienza al Cagliari terminata lo scorso anno. Il suo futuro è molto incerto però pare che l’Arsenal avrebbe chiesto informazioni per prenderlo subito.

LEGGI ANCHE >>> Addio Zaniolo: nuovi contatti tra l’agente e una big di Serie A

Calciomercato: Arsenal alla caccia di svincolati: i profili ricercati

Non solo Asamoah, l’Arsenal nel calciomercato degli svincolati cerca anche altri giocatori. Ecco tutti i nomi sul taccuino del manager Arteta che è alla ricerca di nuovi rinforzi per la sua squadra.

Nella lista ci sono altri giocatori come Diego Costa, Jack Wilshere, Laurent Koscielny e Bafetimbi Gomis oltre che Asamoah. Valutazioni in corso in casa Arsenal che potebbe pescare dal calciomercato degli svincolati il possibile nuovo colpo. Situazione in evoluzione.