Sebastiano Esposito (Getty Images)
Sebastiano Esposito, di proprietà dell’Inter, è pronto a ritornare in Serie A. Il talento dell’Inter potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza al Basilea e, anzitempo, potrebbe fare ritorno nel massimo campionato italiano.
Ha avuto la sua occasione al Basilea e l’ha sfruttata, anche se l’ha fatto solo in parte. Il giovane talento dell’Inter, fino a questo momento, aveva fatto più bene, ma un problema di tipo caratteriale ha messo a serio rischio la sua permanenza in Svizzera.
Sedici partite in stagione e qualche minuto anche in Conference League per il centravanti italiano che, con la maglia del Basilea, ha ottenuto 4 gol in 7 partite nella Super League svizzera. Pronto ancora ad incidere, non ha accettato di finire in panchina con il Basilea, con l’allenatore che ha decido di tagliarlo fuori dagli impegni, non convocandolo.
Sebastiano Esposito continua a piacere in Serie A e il calciomercato potrebbe vederlo tra i protagonisti. Occhio alle possibili soluzioni proprio tra i club italiano, perché ce n’è uno in particolare che potrebbe tornare a bussare alle porte dell’Inter, per prenderlo magari ancora in prestito: è il Sassuolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare le ultime news legate a Sebastiano Esposito, praticamente escluso dai convocati del Basilea. Si accendono i rumors di calciomercato, perché Esposito continua a piacere al Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco i nuovi proprietari: c’è l’annuncio, ecco quando sarà ufficiale
Il calciatore di proprietà dell’Inter potrebbe tornare alla base per cambiare nuovamente maglia, finendo nuovamente in prestito. Questa volta in un club di Serie A che sa come trattare e valorizzare i giovani del calcio italiano e non solo. Per Esposito sarebbe un’occasione importante quella di finire al Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter pesca dal Leicester: è il regalo di Natale per il primato
Il Sassuolo cercherebbe Esposito, se dovesse perdere uno tra Scamacca e Raspadori, sul calciomercato. E proprio l’Inter, andrebbe dritta su uno dei due del Sassuolo, al momento più “pronto” rispetto proprio al giovane attaccante dell’Inter.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…