Calciomercato, Sebastiano Esposito torna in Serie A: ecco dove giocherà

Sebastiano Esposito, di proprietà dell’Inter, è pronto a ritornare in Serie A. Il talento dell’Inter potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza al Basilea e, anzitempo, potrebbe fare ritorno nel massimo campionato italiano.

Calciomercato, riecco Esposito in Serie A

Ha avuto la sua occasione al Basilea e l’ha sfruttata, anche se l’ha fatto solo in parte. Il giovane talento dell’Inter, fino a questo momento, aveva fatto più bene, ma un problema di tipo caratteriale ha messo a serio rischio la sua permanenza in Svizzera.

Sedici partite in stagione e qualche minuto anche in Conference League per il centravanti italiano che, con la maglia del Basilea, ha ottenuto 4 gol in 7 partite nella Super League svizzera. Pronto ancora ad incidere, non ha accettato di finire in panchina con il Basilea, con l’allenatore che ha decido di tagliarlo fuori dagli impegni, non convocandolo.

Sebastiano Esposito continua a piacere in Serie A e il calciomercato potrebbe vederlo tra i protagonisti. Occhio alle possibili soluzioni proprio tra i club italiano, perché ce n’è uno in particolare che potrebbe tornare a bussare alle porte dell’Inter, per prenderlo magari ancora in prestito: è il Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Sassuolo, colpo Sebastiano Esposito: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare le ultime news legate a Sebastiano Esposito, praticamente escluso dai convocati del Basilea. Si accendono i rumors di calciomercato, perché Esposito continua a piacere al Sassuolo. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco i nuovi proprietari: c’è l’annuncio, ecco quando sarà ufficiale

Il calciatore di proprietà dell’Inter potrebbe tornare alla base per cambiare nuovamente maglia, finendo nuovamente in prestito. Questa volta in un club di Serie A che sa come trattare e valorizzare i giovani del calcio italiano e non solo. Per Esposito sarebbe un’occasione importante quella di finire al Sassuolo.

Calciomercato Inter Esposito basilea
Sebastiano Esposito (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter pesca dal Leicester: è il regalo di Natale per il primato

Sassuolo, colpo dall’Inter: ipotesi scambio, la notizia

Il Sassuolo cercherebbe Esposito, se dovesse perdere uno tra Scamacca e Raspadori, sul calciomercato. E proprio l’Inter, andrebbe dritta su uno dei due del Sassuolo, al momento più “pronto” rispetto proprio al giovane attaccante dell’Inter.

Calciomercato Inter Esposito basilea
Calciomercato Inter Esposito al Sassuolo
Impostazioni privacy