Inter, ecco i nuovi proprietari: c’è l’annuncio, ecco quando sarà ufficiale

Nuova proprietà dell’Inter, arriva un annuncio importante in merito al futuro della società nerazzurra. I media esteri sono certi: tra martedì e giovedì, di questa settimana, sarà ufficiale.

Inter, nuova proprietà: l’annuncio sul futuro

L’Inter cambia la sua proprietà, dopo alcune difficoltà vissute a livello finanziario, dalla gestione Zhang. Uno scossone vero e proprio legato al futuro del club nerazzurri, con le voci che non sono mancate in questi mesi in merito proprio all’acquisizione da parte del fondo PIF che potrebbe ben presto subentrare, nella gestione del club.

L’Inter finirebbe in mano agli arabi, stando a quelle che sono le ultime news legate al club nerazzurro. Una decisione che potrebbe subire effetto immediato, perché c’è un annuncio dall’estero, pubblicato sul profilo Twitter del giornalista Kello Samuel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter al fondo PIF, la notizia sull’annuncio

Arriva la news in merito all’acquisizione del fondo PIF, della gestione dell’Inter. La società nerazzurra potrebbe presto passare in mano alla ricca proprietà dell’Arabia Saudita, diventando il primo club italiano con fondo degli sceicchi.

LEGGI ANCHE >>>Inter, Inzaghi stufo: “Ecco ora chi tirerà i rigori”

Zhang potrebbe presto tirare i remi in barca, salutando così l’Inter, affidando la società proprio al fondo PIF. Ecco, di seguito, quanto annunciato dal collega, Kello Samuel, direttamente su Twitter: “L’annuncio dell’acquisizione del fondo PIF, in merito alla società Inter, arriverà tra la giornata di martedì e la giornata di giovedì, di questa stessa settimana. Il presidente Nicola Volpi, farà un incontro in questi giorni con il manager dell’Inter, Simone Inzaghi”. 

cessione inter zhang sceicchi
cessione Inter Zhang sceicchi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter al fondo Pif: l’annuncio di Marotta e Zhang

Ultime Inter, le news in merito alla cessione al fondo PIF

Sono diversi i rumors legati alla cessione dell’Inter al fondo PIF, ma al momento risultano ancora tutte aperte le trattative. Niente sembra ancora deciso, con l’Inter che continua a ribadire la propria posizione ferma, attraverso le dichiarazioni di Marotta ai microfoni delle emittenti italiane. Molto presto, però, si conoscerà la verità sul futuro dell’Inter.

Calciomercato Inter onana
Calciomercato Inter, Marotta e Zhang
Impostazioni privacy