Calciomercato, l’Inter pesca dal Leicester: è il regalo di Natale per il primato

L’Inter si è presa il primo posto in classifica e ora pensa al mercato per rinforzare la rosa. Simone Inzaghi vuole trionfare al primo anno in nerazzurro e andare avanti anche in Champions League. Per gennaio potrebbe arrivare un nome incredibile per i nerazzurri.

Calciomerato, l’Inter pesca dal Leicester: è il regalo di Natale

Il calciomercato dell’Inter si muove nella direzione Scudetto. I nerazzurri hanno intenzione di bissare la vittoria dello scorso anno con Antonio Conte e sono tornati a prendersi la vetta della classifica.

L’Inter vuol migliorare ancora di più la rosa a disposizione di Inzaghi nel mercato di gennaio. Si stanno valutando nomi di primo livello da poter portare subito in nerazzurro per evitare qualsiasi calo di concentrazione da gennaio in avanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter intende prendere Youri Tielemans dal Leicester. Il centrocampista belga è uno dei migliori della Premier League e potrebbe lasciare le Foxes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Tielemans
Calciomercato Inter Tielemans (LaPresse)

Calciomercato Inter, Tielemans a gennaio? Le ultime

Youri Tielemans è uno dei nomi sulla lista mercato della’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di nuovi innesti in mezzo al campo che sappiano dare qualità e quantità.

Secondo le ultime notizie di mercato, Youri Tielemans per l’Inter sarebbe la ciliegina sulla torta per Inzaghi. Il belga, però, è anche nel mirino del Barcellona e del Manchester City.

Xavi è ‘pazzo’ delle sue qualità e vorrebbe portarlo in blaugrana per aumentare i giovani campioni da cui ripartire. A riferirlo è fichajes.net. I suoi numeri in Premier League garantiscono per lui: 5 goal e 2 assist (media 1,9 passaggi chiave a partita) in 12 partite di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Tielemans piace anche alla Juventus

Inter Tielemans
Inter Tielemans (Getty Images)

Ultime news mercato Inter: il prezzo di Tielemans

Il Leicester non ha intenzione di cedere Tielemans. Il belga è fondamentale per il club di Rodgers anche se ora la classifica non sorride affatto alle Foxes e potrebbe essere lo stesso ex Monaco a chiedere la cessione. Il suo prezzo è stato già fissato: 40 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: arriva lo scarto del PSG?

Tielemans
Tielemans (Getty Images)
Impostazioni privacy