Calciomercato: club indagato, è colpa del nuovo allenatore

Arriva l’annuncio di calciomercato che rischia di escludere il club immediatamente a causa dell’ingaggio del nuovo allenatore. Perché sono venuti a galla problemi finanziari che rischiano di compromettere tutto.

Calciomercato: club indagato, è colpa del nuovo allenatore

Stagione a rischio per il club dopo l’arrivo del nuovo allenatore. Perché in queste ultime ore sono arrivate notizie in merito a quanto sta accadendo. Dopo la firma di Conte con il Tottenham c’è stata anche quella di Xavi con il Barcellona e questa mette a rischio il club. Problemi finanziati per il Barcellona che ora è indagato per l’ingaggio di Xavi. Perché la società catalana per riportare l’ex stella nel proprio club ha dovuto versare una clausola rescissoria e visti i problemi economici gravi non sarebbe consentito. Per questo motivo ora il Barcellona è indagato per l’ingaggio di Xavi Hernandez e rischia grosso. Arriva la notizia che svela tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

barcellona indagato xavi
barcellona indagato xavi

Barcellona: cosa rischia il club per l’ingaggio di Xavi

Il ritorno di Xavi al Barcellona rischia di bloccare il calciomercato del club spagnolo che già oggi non vive una situazione facile finanziaria e anche di classifica generale per la corsa ai propri obiettivi. Infatti, la Liga Spagnola sta indagando sulla firma di Xavi al Barcellona e se dalle indagini emergerà che il club blaugrana ha versato più di 3 milioni di euro all’Al-Sadd allora sarà escluso dal mercato e lo avrà bloccato a partire già dalla finestra di gennaio. Una notizia che potrebbe entrare a gamba tesa sul progetto del club e di quello con Xavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: colpo Xavi

Barcellona Xavi
Barcellona Xavi (Getty Images)

Calciomercato: cambiano le strategie del Barcellona

Con la squalifica e il mercato bloccato al Barcellona a causa di Xavi ci saranno delle modifiche alla strategia. Perché il club farà qualche cessione con vari esuberi, ma non manderà via più giocatori di come ci si aspettava. Infatti, Dembele ora non è più considerato uno dei giocatori in partenza. Il calciatore piace molto anche alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: l’ex Inter accusa

Dembele
Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy