Calciomercato Barcellona: ufficiale Xavi, sta arrivando anche l’attaccante

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Xavi in panchina, il Barcellona sarebbe ad un passo dal chiudere il primo colpo di mercato.

Mercato Barcellona: ufficiale Xavi, arriva anche l’attaccante

Xavi è ufficialmente il nuovo allenatore del Barcellona. Secondo le ultime notizie di calciomercato il  tecnico avrebbe già chiesto un rinforzo in attacco.

Come riportato dal quotidiano AS, il Barca sta ancora una volta seguendo un nome importante in attacco.
I canidati per vestire la maglia del Barca nel mercato di gennaio sarebbero Edinson Cavani, Pierre Aubameyang e Cedric Bakambú.
Uno di questi tre calciatore dovrebbe arrivare a Barcellona per prendere il posto di Sergio Agüero, che sembra che non giocherà più per il resto della stagione. Il Barça sta cercando di rinforzare l’attacco avendo poche opzioni.
Calciomercato Barcellona
Calciomercato Barcellona

Mercato Barcellona: Bakambu prima alternativa

Il Barcellona ha un buco in attacco che potrebbe essere colmato da Bakambu. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Spagna, infatti, Aguero non tornerà a breve e a giocare e Luuk de Jong sembra destinato lasciare la squadra nel mercato invernale perché Xavi Hernández, che è stato annunciato nella notte come nuovo allenatore del club, non lo ritiene adatto al suo stile di gioco.
La prima opzione sarebbe quella di prendere Cedric Bakambú, che un paio di mercati fa aveva quasi raggiunto la squadra del Barça finendo poi al Beijing Sinobo Goua.
Oggi il club cinese per liberarlo chiede una cifra abbastanza alta ma i catalani sembrano destinati a fare uno sforzo. Bakambú ha esperienza nella Liga, dal momento che ha giocato per il Villarreal per tre stagioni, nelle quali ha messo insieme 105 partite e segnato 47 gol. È un attaccante veloce, aggressivo nello spazio e darebbe alternative al tecnico.
Calciomercato Palmeiras Cavani
Calciomercato Palmeiras Cavani (LaPresse)

Mercato Barca: le alternativa a Bakambu

Altri nomi nel caso Bakambu saltasse sono quelli di Pierre-Emerick Aubameyang e Edinson Cavani che il Barcellona segue da parecchio tempo.
calciomercato cavani barcellona
calciomercato cavani barcellona
Impostazioni privacy