Dimarco vs Lukaku (www.gettyimages.it)
La Roma è al lavoro per sostituire l’infortunato Spinazzola: il mercato presenta molti profili validi, uno dei quali sarebbe strappato all’Inter…
La Roma è al lavoro nel mercato: Dimarco piace, tanto, soprattutto dopo l’infortunio occorso a Leonardo Spinazzola. Oggi gli esami del terzino in forza alla Nazionale hanno evidenziato la rottura del tendine d’Achille e quindi dovrà stare fuori per almeno 4 mesi. La preparazione estiva è già saltato e Mou ha bisogno di un sostituto. Il portoghese ad ogni modo è stato perentorio: Leo avrà un posto nella sua squadra appena sarà rientrato.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Non solo Dimarco: c’è anche un altro possibile sostituto per Spinazzola
Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Roma ha fatto un primo sondaggio per Federico Dimarco, terzino dell’Inter, e per Mitchell Dijks, terzino olandese classe ‘93 del Bologna. I giallorossi per avere il sì dell’Inter per Dimarco potrebbe tentare la strada della contropartita tecnica, o cambiare formula d’acquisto in virtù delle presenze raggiunte dal calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, lo ha scelto Mou in persona, arriva da Barcellona
Classe ’97, in questa stagione ha totalizzato 37 presenze con la maglia del Verona, trovando il 5 occasioni e servendo altrettanti assist ai compagni. Un’ottima annata, che riconsegna all’Inter un giocatore pronto per grandi palcoscenici in attesa di capire se il suo passaggio a Milano sia duraturo o se nella stagione 21/22 vestirà un’altra maglia ancora.
LEGGI ANCHE >>> Si sblocca la trattativa, il campione è in città per le visite
A Roma, per quanto riguarda il mercato, tiene banco la questione partenze. Sembra ormai fatta col Marsiglia per il passaggio in Provenza di Pau Lopez e Cengiz Under. Per il primo è previsto un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro che diventa obbligo a determinate condizioni. Per il secondo il riscatto dopo il prestito sarà obbligatorio e avverrà sulla base di 8 milioni più 2 di bonus. Entrambi sono in viaggio verso Marsiglia e presto diventeranno giocatori dell’OM a tutti gli effetti.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…