Infortunio Spinazzola, torna presto: l’annuncio del calciatore

E’ di ieri la notizia del grave infortunio di Leonardo Spinazzola nella seconda metà di gioco del secondo tempo. Brutto stop per il calciatore che ha subito chiesto il cambio ed è uscito in lacrime e in barella dal campo. Europeo finito per lui e inizio della prossima stagione a rischio. Spinazzola attende l’ufficialità della lesione al tendine d’Achille. Poi ci sarà un lungo percorso di recupero. Intanto, sono arrivate le sue prime parole post infortunio che fanno ben sperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Spinazzola, tempi di recupero

Infortunio Spinazzola, tempi di recupero: l’annuncio sui social

Infatti, Leonardo Spinazzola si è infortunato al tendine d’Achille e oggi a Roma arriverà la diagnosi ufficiale della rottura. Il calciatore però ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro a tutti i tifosi dell’Italia e della Roma. Perché Spinazzola sul suo profilo Instagram ha suonato la carica per gli Azzurri dicendo ‘Tutti sappiamo com’è andata, ma il sogno italiano continua!’. Parole non scontate per un calciatore che stava svolgendo un Europeo da Top Player e che si è dovuto fermare a due partite dal sogno della vittoria. Intanto, riguardo i tempi di recupero Spinazzola ha rivelato di voler tornare molto presto e che subito si metterà a lavoro per recuperare. Promettendo appunto che tutti lo rivedremo presto in campo e che non si arrenderà all’ennesimo infortunio.

infortunio spinazzola oggi
infortunio spinazzola oggi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, infortunio Bonucci: le condizioni

Ultime Roma, si cerca un vice Spinazzola?

Per l’Italia sarà Emerson Palmieri il sostituto di Spinazzola, da caprie, invece, se anche la Roma deciderà di intervenire sul mercato ora che ha appreso il grave infortunio del calciatore.

Roma Spinazzola
Roma Spinazzola (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Belgio Italia 1-2

Calciomercato Roma, Spinazzola verso la conferma

Leonardo Spinazzola era il protagonista di Euro 2020 dell’Italia fino a ieri, visto che il calciatore è stato tra i migliori in campo per ben due volte. Questo ha fatto si che i grandi club pensassero a lui per poterlo acquistare. Questo grave infortunio però blocca il mercato per Spinazzola che pare resterà a Roma. Difficile pensare ad oggi e in questo periodo di crisi economica che qualcuno faccia l’investimento per l’esterno della Roma dopo l’infortunio che lo terrà fuori a lungo fino anche a 5-6 mesi.

infortunio spinazzola oggi
infortunio spinazzola oggi
Impostazioni privacy