Calciomercato Roma: arriva dal Barcellona, lo ha scelto Mourinho

Roma, pronto un affare a sorpresa con il Barcellona. Il club capitolino pesca in Liga per un calciatore importante.

Calciomercato Roma: Trincao torna nel mirino

José Mourinho vuole Trincao dal Barcellona. Il tecnico della Roma è già da tempo al lavoro sulla programmazione sportiva della prossima stagione e sul mercato.

L’allenatore portoghese ha n l’obiettivo primario di costruire una rosa il più competitiva possibile per essere almeno coinvolta a pieno nella lotta per entrare in Champions League.

La Roma con Fonseca ha fallito l’obiettivo arrivando al 7o posto in classifica, per questo il mercato dovrà dare una mano.

Per fare un salto di qualità, Mourinho avrebbe messo gli occhi su Trincao del Barcellona che sarebbe in questo momento il primo della lista fatta dal tecnico portoghese prima del possibile addio del turco Cengiz Under che dovrebbe finire all’Olympique de Marseille.

Trincao sarebbe perfetto per la Roma. Il calciatore coprirebbe la fascia con l’arrivo del giovane calciatore 21enne che è stato accostato anche al Wolverhampton. Il club inglese potrebbe stravolgere i piani di Mourinho in questo calciomercato.

Calciomercato Milan Trincao
Trincao e Alex Sandro (Getty Images)

Roma: Trincao in uscita dal Barcellona

In caso di offerta importante per Trincao da parte della Roma, il Barcellona accoglierebbe con favore la partenza del calciatore anche in prestito

Il club catalano pensa che il calciatore portoghese debba ancora acquisire l’esperienza necessaria in campo. Il calciatore non è stato molto utilizzato da Ronald Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, anche il Liverpool voleva Isak

Calciomercato Milan Trincao
Calciomercato Milan Trincao (Getty Images)

Roma, le ultime sul mercato: il prezzo di Trincao

La Roma per convincere il Barcellona a cedere subito durante il mercato Trincao dovrebbe mettere sul piatto almeno 30 milioni di euro.

Perchè tale cifra? E’ quello il prezzo speso dal Barcellona nel gennaio 2020, in questo modo gli spagnoli vorrebbero recuperare l’investimento fatto a suo tempo e contribuendo così ad alleviare leggermente la delicata situazione economica vissuta dagli spagnoli negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE >>> Roma, aumenta la concorrenza di mercato per Belotti

Calciomercato Roma Trincao
Calciomercato Roma Trincao
Impostazioni privacy