Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: beffata una big italiana

Ultime notizie di calciomercato della Roma. Il club giallorosso è fortemente colpito dall’infortunio di Spinazzola grave causato ieri in Belgio Italia, gara dei quarti di finale dell’Europeo 2021. Il calciatore italiano che stava diventando il vero protagonista degli Europei si è infortunato al tendine d’Achille riportando una lesione e ora rischia di restare fermo fino a 6 mesi anche. Per questo la Roma è in cerca di un sostituto di Spinazzola e punta Frabotta o Kostic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola: il calciatore annuncia i tempi di recupero

Calciomercato Roma, c’è Frabotta nel mirino

La Roma è alla ricerca di un sostituto di Spinazzola dopo l’infortunio grave con l’Italia. La società giallorossa ha già individuato diversi obiettivi e prepara l’offerta decisiva. La Roma prova l’acquisto di Frabotta beffando l’Atalanta in questa sessione di calciomercato.

Atalanta Frabotta
Atalanta Frabotta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calcio Roma, colpo per Mourinho

Notizie Roma calcio, Frabotta e non solo per il post Spinazzola

Infatti, considerando l’infortunio di Spinazzola la Roma punterà più su un profilo come Frabotta e meno come Kostic. Perché il club giallorosso crede tanto in Spinazzola e sa che quando tornerà sarà lui il titolare. Difficile dunque un investimento Kostic. Su Frabotta però c’è il forte interesse dell’Atalanta che conta di chiudere. Per questo motivo la Roma valuta anche altre piste come quella di Davide Zappacosta. Il terzino italiano è capace di giocare sia sulla sinistra che sulla destra ed è in scadenza 2022 con il Chelsea. Zappacosta spinge per tornare in Italia e la Roma può acquistarlo se dovesse saltare Frabotta che è nel mirino dell’Atalanta.

Gianluca Frabotta
Gianluca Frabotta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Spinazzola, tempi di recupero

Mercato Roma, Calafiori verso la conferma dopo il ko di Spinazzola

Non solo il possibile acquisto di Frabotta, Kostic o altri esterni in arrivo dal Chelsea. Perché la Roma in casa ha anche il giovane Calafiori. Il terzino sinistro di spinta classe 2002 è finito nel mirino del Sassuolo che ora può restare beffato. Perché il club emiliano spingeva in queste settimane per il suo acquisto, ma con l’infortunio di Spinazzola la Roma dovrebbe confermare Calafiori almeno fino a gennaio e acquistare un nuovo calciatore in attesa dell’esterno infortunato. Il Sassuolo può aspettare gennaio, con il rientro totale poi di Spinazzola, per puntare su Calafiori nuovamente.

calafiori roma
Riccardo Calafiori (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy