Calciomercato Roma, si sblocca la trattativa: calciatore in città per le visite

Ultimissime notizie di calciomercato della Roma. Perché il club giallorosso è molto attivo sul mercato in entrata e uscita ora che José Mourinho è arrivato nella capitale. Il tecnico portoghese detta le istruzioni alla società che lavora senza sosta. La Roma è pronta a chiudere la cessione di Under e Pau Lopez al Marsiglia per sbloccare poi Xhaka e altri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dalla Juve per sostituire Spinazzola

Calciomercato Roma, Under trova l’accordo: è già a Marsiglia

La Roma è pronta ad annunciare sul proprio sito ufficiale la manovra di mercato. Tutto sbloccato e calciatore già in città per le visite mediche di rito prima del comunicato. Perché Under torna a Roma dopo il prestito al Leicester per andare via al Marsiglia. Accordo totale tra i due club e anche con il calciatore. Formula del prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni + 20% futura rivendita. Il calciatore è già arrivato in queste ore a Marsiglia per definire i dettagli e firmare il contratto dopo le visite.

Cengiz under
Cengiz under

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola: il calciatore annuncia i tempi di recupero

Mercato Roma calcio, via Under e Pau Lopez

Oltre alla cessione di Cengiz Under dalla Roma al Marsiglia, il club giallorosso ha raggiunto l’accordo anche per un’altra cessione sempre in direzione dello stesso club francese. Perché la Roma annuncerà entro la prossima settimana la doppia cessione di Under e Pau Lopez al Marsiglia. Per quanto riguarda il portiere è stata raggiunta l’intesa con la formula del prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto a 12 milioni al raggiungimento delle 20 presenze.

Calciomercato Roma Pau Lopez
Calciomercato Roma Pau Lopez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calcio Roma, colpo per Mourinho

Calcio mercato Roma, Xhaka in arrivo

Con le cessioni di Under e Pau Lopez la Roma fa cassa ed è pronta ad affondare il colpo per i nuovi acquisti come Xhaka. La società giallorossa ha intenzione di far felice Mourinho e per questo chiuderà il colpo per il centrocampista svizzero in forza all’Arsenal e poi andrà alla carica di un nuovo portiere. Nel mirino dei giallorossi resta Rui Patricio che pare in dirittura d’arrivo per chiudere entro la prossima settimana la trattativa con la Roma.

Granit Xhaka
Granit Xhaka (Getty Images)
Impostazioni privacy