Calciomercato Milan, sfida alla big per il terzino: è un grande affare

Calciomercato Milan, i rossoneri tentano di anticipare la big per il terzono sinistro. Il club meneghino è alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e sta valutando diversi profili. Uno dei nomi sulla lista mercato del Milan è quello di Gabriel Gudmundsson.

Calciomercato Milan, piace Gudmundsson: le ultime

Gabiel Gudmundsson è uno dei profili che il Milan sta seguendo sul mercato. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro che possa dare riposo a Theo Hernandez nei momenti clou della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta tentando l’assalto a Gabriel Gudmundsson. L’esterno classe ’99 è uno dei profili svedesi più interessanti del futuro e il Milan vuole iniziare a costruire anche per il futuro. Al Groningen si è messo in mostra con un’ottima stagione e presto potrebbe sbarcare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Gudmundsson nel mirino dell’Atalanta

Milan Gudmundsson
Milan Gudmundsson

Mercato Milan, sfida al Napoli per Gudmundsson

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Gabriel Gudmundsson. Lo svedese, da qualche settimana, è entrato anche nei radar di mercato del Napoli. Cristiano Giuntoli sta cercando due esterni sinistri dopo l’addio di Hysaj e quello possibile di Mario Rui e sta valutando il nome del classe ’99.

Sondaggi di Milan e Napoli per Gudmundsson che presto potrebbero trasformarsi in richieste di mercato. Gioca in Olanda già da due stagioni e ha maturato un’ottima dose di esperienza per essere pronto al salto di qualità. Il Milan vuole anticipare il Napoli e chiudere il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, piace anche Florenzi: i dettagli

Gudmundsson Milan
Gudmundsson Milan

News Milan, non solo Gudmundsson: può sfumare anche Firpo

Gabriel Gudmundsson è nel mirino del Milan ma potrebbe sfumare. E non è l’unico terzino sinistro che rischia di non arrivare in Serie A. I rossoneri, infatti, stanno seguendo anche Junior Firpo. L’esterno spagnolo è in uscita dal Barcellona ma nelle ultime ore ha intensificato i contatti con il Leeds United. Marcelo Bielsa lo ha chiesto come primo rinforzo a sinistra e il Milan potrebbe restare fuori dai giochi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: i dettagli su Junior Firpo

Gabriel Gudmundsson
Gabriel Gudmundsson