Calciomercato Gollini (Getty Images)
L’Atalanta potrebbe perdere Pierluigi Gollini nella prossima sessione di calciomercato. Il portiere è stato uno dei migliori della stagione nerazzurra e ha attirato gli occhi di tutte le big italiane ed estere.
L’Atalanta dovrà decidere il futuro di Pierluigi Gollini nel prossimo calciomercato. Il classe ’95 è stato uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A e in estate potrebbe decidere di cambiare casacca. Non sono state tutte rose e fiori con Gapserini nel corso dell’ultima stagione e se dovesse arrivare un’offerta giusta potrebbe salutare.
Secondo le ultime notizie di mercato sull’Atalanta, Gollini sta meditando sul futuro. La terza qualificazione consecutiva in Champions League potrebbe convincere l’estremo difensore a restare ancora a Bergamo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gollini dice addio? Dubbioso già da mesi
L’intricata situazione di mercato di Gollini con l’Atalanta interessa anche alla Roma. I giallorossi hanno deciso di avviare un nuovo corso in porta e in estate saluteranno Pau Lopez. Mourinho ha chiesto un titolare di prima fascia e Tiago Pinto si è messo al lavoro per capire la fattibilità dell’affare Gollini.
Atalanta, quanto costa Gollini? Il portiere classe ’95 ha un contratto in scadenza nel 2023 e la Dea chiede almeno 15-20 milioni per cederlo. Guadagna “solo” 800mila euro a stagione e la Roma potrebbe forzare la mano offrendo un progetto vincente e un contratto più remunerativo. Gollini valuta il futuro e la Roma attende fiduciosa.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Atalanta, offerta per Boga: le ultime
L’addio di Pierluigi Gollini aprirà un nuovo corso di mercato per l’Atalanta. Gian Piero Gasperini, per la terza stagione in Champions League, si aspetta colpi importanti. Anche tra i pali chiede garanzie qualora dovesse partire il portiere bolognese.
Tra i sogni di mercato dell’Atalata come post Gollini ci sono Alessio Cragno e David Ospina. Il portiere del Cagliari si è dimostrato all’altezza di grandi palcoscenici e pronto per il salto di qualità. Il colombiano del Napoli, invece, potrebbe salutare definitivamente gli azzurri e lasciare spazio ad Alex Meret.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta, quale futuro per Muriel?
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…