Calciomercato Atalanta, offerta schock al Sassuolo: beffate Juve e Inter

L’Atalanta prepara i primi colpi di calciomercato in vista della prossima stagione. Gian Piero Gasperini è uno dei pochi allenatori rimasti sulla panchina dei top club, a dimostrazione di un progetto coeso e duraturo. La Dea giocherà di nuovo in Champions League il prossimo anno e sta cercando i profili giusti per migliorare la rosa. Jeremie Boga è il pallino di mercato dell’Atalanta che presto tratterà con il Sassuolo.

Calciomercato Atalanta, obiettivo Boga: le ultime

L’Atalanta pensa a Jeremie Boga come primo colpo di mercato. La Dea potrebbe salutare Josip Ilicic, nel mirino del Milan, e potrebbe sostiuirlo con un altro calciatore di elevatissima qualità. L’ivoriano del Sassuolo non ha disputato un’ottima stagione ma è comunque cercato dai top club del nostro campionato.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha inizato a fare sul serio con il Sassuolo per Boga. I nerazzurri hanno cercato l’ex Chelsea già nelle scorse sessioni di trasferimenti ma non sono mai riusciti a portarlo a Bergamo. In estate sarà possibile andare a prenderlo e sottrarlo alla concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, Boga strizza l’occhio: “Voglio la Champions”

Boga Napoli
Jeremie Boga (Getty Images)

Mercato Atalanta, fissato il prezzo di Boga

Jeremie Boga ha già annunciato che dirà addio al Sassuolo in estate e l’Atalanta attende alla finestra. Gli orobici stanno cercando un nuovo attaccante con le sue caratteristiche e nel giro di qualche settimana approfondiranno i discorsi con il club neroverde.

Atalanta, ecco il prezzo di Boga –  Il Sassuolo ha fissato la cifra che dovranno sborsare i club per prendere Boga: per meno di 40 milioni di euro, non si muoverà.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Carnevali fa sperare su Boga: l’annuncio

Napoli Boga
Atalanta Boga (Getty Images)

Ultime Atalanta, anche le altre big su Boga

Non c’è solo l’Atalanta su Boga: nel prossimo mercato si aprirà una vera e propria asta per l’ivoriano. Il talentuoso attaccante del Sassuolo è appetito anche da Napoli, Juventus e Inter che già in passato hanno tentato di portarlo via dall’Emilia. Ora l’Atalanta è il club in pole per l’ex Marsiglia: con 40 milioni Gasperini avrà un altro talento da plasmare.

LEGGI ANCHE >>> Boga, nessun rinnovo con il Sassuolo: l’Atalanta aspetta

Jeremie Boga
Jeremie Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy