Calciomercato Inter, il regalo per Inzaghi arriva dall’Atalanta

L’Inter potrebbe leggermente ridimensionarsi nel corso del prossimo calciomercato. I nerazzurri hanno salutato Antonio Conte e perderanno anche qualche campione per risanare i bilanci. Il nome che strega Simone Inzaghi e la dirignenza dell’Inter è quello di Luis Muriel.

Calciomercato Inter, Muriel regalo per Inzaghi

Luis Muriel è stato uno dei calciatori più decisivi della Serie A e ha stregato l’Inter. I nerazzurri devono sì ridmensionare la rosa ma non vorrebbero perdere la qualità dimistrata in questa stagione. Simone Inzaghi ha accettato di firmare per i nerazzurri ma a patto che non ci sarà una vera e propria rivoluzione.

Le ultime notizie di mercato parlano di un forte interesse dell’Inter per Muriel. Il centravanti colombiano potrebbe fare al caso della squadra meneghina che prima, però, dovrà salutare Lautaro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Muriel sogno di mesi fa: Marotta ci prova

Atalanta infortunio Muriel
Inter Luis Muriel (Getty Images)

Mercato Inter, Lautaro finanzia Muriel

L’acquisto di Luis Muriel per l’Inter è subordinato alla cessione di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e in estate potrebbe salutare. L’attaccante argentino è nei desideri dei top club europei e un’offerta importante potrebbe portarlo via da Milano.

Con la cessione di Lautaro Martinez, l’Inter si fionderà su Muriel. L’Atalanta ritiene il colombiano imprescindibile e non vuole cederlo ma di fronte a 30 milioni di euro si siederà al tavolo delle trattative e penserà di dirgli addio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Inter, addio ormai certo: i dettagli

Atalanta infortunio Muriel
Atalanta Muriel (Getty Images)

Ultime Inter, Muriel vuole restare all’Atalanta

Nonostante la possibile offerta di mercato irrinunciabile, però, Muriel potrebbe rifiutare l’Inter. L’attaccante colombiano poche settimane fa ha annunciato il suo futuro, facendo sognare i tifosi dell’Atalanta. Vuole restare a Bergamo e provare a vincere uno Scudetto con Gasperini.

All’Atalanta sono riuscito ad esprimermi come mai mi era accaduto da altre parti. Ho fatto già molti gol, ma voglio rimpinguare il mio bottino. Sto benissimo a Bergamo. Voglio restare un altro anno e vincere lo scudetto il prossimo anno”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mews mercato Inter: Conte si porta il gioiello al Real Madrid

Luis Muriel
Luis Muriel (Getty Images)
Impostazioni privacy