Lazio: addio Inzaghi, arriva l’annuncio di Tare

La Lazio lascerà andare Simone Inzaghi? Il tecnico a fine anno potrebbe lasciare la Capitale, a tal proposito è arrivato l’annuncio di Tare.

Notizie Lazio: addio Inzaghi, arriva l’annuncio di Tare

Ighli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Torino di oggi del futuro di Simone Inzaghi:

“La priorità era la Champions League, potevamo lottare ma la sconfitta di Firenzeè stata determinante per questo traguardo. Ora è importante andare in Europa League e dare continuità per quello che abbiamo cominciato.

Rinnovo Simone Inzaghi? Non abbiamo novità, ho letto di un incontro ma non è vero, non è successo. Siamo rimasti che a fine campionato, dopo la gara contro il Sassuolo, ci siederemo per chiudere questo argomento.

Insieme? Non è arrivato perchè sappiamo cosa ci siamo detti tra di noi, è questo, non era importante firmare e lui sa cosa pensiamo e noi sappiamo cosa pensa lui”.

Lazio rinnovo Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images)

Ultime Lazio: Inzaghi non ha rinnovato

Simone Inzaghi, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Lazio. Per questo motivo l’ex calciatore potrebbe andare via a fine stagione. Dopo 20 anni passati nella Capitale, Inzaghi potrebbe optare per una nuova esperienza dopo aver fallito l’obiettivo Champions League. Sono diversi i club che hanno bussato alla sua porta per una nuova avventura. Per tale ragione il tecnico potrebbe cambiare aria e cimentarsi con un nuovo ambiente. Eppure il rinnovo del contratto prima che il tecnico si ammalasse di Coronavirus sembrava ad un passo. Ma qualcosa nelle ultime settimane è cambiata come confermato anche da Tare.

Inzaghi
Inzaghi (Getty Images)

Lazio: Inzaghi allenerà la Juventus?

Tra le squadre interessate a Simone Inzaghi anche la Juventus. Fabio Paratici, ds della Juve, due anni fa aveva già bussato alla porta di Simone Inzaghi prima di mettere sotto contratto Maurizio Sarri. Con l’addio di Pirlo, la Juve potrebbe ripresentarsi a Roma per la firma di Simone Inzaghi che però piace a diversi club anche all’estero, soprattutto in Premier League dove diverse formazioni di centro classifica avevano cercato Inzaghi anche in passato. Non è detto, però, che Lotito con un rilancio importante sul contratto, ed un mercato all’altezza, non convinca Inzaghi a restare.

Inzaghi
Simone Inzaghi
(Getty Images.it)
Impostazioni privacy