Calciomercato Lazio: addio Inzaghi, il tecnico esce allo scoperto

Un finale di stagione molto intenso per la Lazio, concentrata su quello che sarà il piazzamento finale dopo le ultime 5 partite (una da recuperare). I dubbi più importanti sul mercato riguardano il futuro di Simone Inzaghi, specie per quanto riguarda la questione relativa al rinnovo di contratto. I discorsi con il presidente Lotito non sono ancora stati appronditi, e intanto il tecnico ha voluto dare un annuncio importante al termine della gara contro il Genoa vinta per 4-3.

Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio di Inzaghi sul futuro

Lazio rinnovo Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni Sky al termine della partita contro il Genoa, dicendo la sua sul futuro. 

“Ora pensiamo a concludere bene questo campionato, c’è un ottimo rapporto con il presidente Lotito. I discorsi saranno intrapresi con più calma, ora ci sono delle questioni importanti da risolvere, ma non credo ci saranno dei problemi”

Parole importanti, e che fanno filtrare un certo ottimismo sul futuro accordo, che potrebbe vedere Inzaghi legato alla Lazio per altri diversi anni. Ora però la priorità resta il sogno Champions, con 63 punti in classifica e una gara da recuperare.

LEGGI ANCHE: Lazio, la stangata ora è ufficiale: un anno di squalifica

Ultime Lazio: Inzaghi parla del mercato

Lazio Inzaghi
Lazio Inzaghi (Getty Images)

La Lazio pensa ovviamente al futuro, e non solo per quanto riguarda Simone Inzaghi, ma anche sotto l’aspetto del mercato. I biancocelesti saranno impegnati in campionato e nelle coppe europee, ed è per questo che i discorsi su acquisti e cessioni dovranno farsi concreti da qui alle prossime settimane. Inzaghi ha detto la sua anche su questo argomento:

“Andremo in Europa per il quinto anno di fila, prima di me si era arrivati noni. Onore ai giocatori che ho, ma è chiaro di come costruiremo una squadra sempre più forte e competitiva”

LEGGI: Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: il clamoroso intreccio in panchina

Mercato Lazio: addio Inzaghi? Ecco le pretendenti

Il futuro di Simone Inzaghi resta ancora molto incerto, e intanto le squadre interessate ci sono eccome. Attenzione in particolare alla Juventus, che starebbe sondando dei nomi in caso di addio di Andrea Pirlo. I bianconeri sono alla finestra, anche se defilati al momento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, rivoluzione in rosa: l’annuncio di Tare per l’estate

Impostazioni privacy