Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)
Conferenza prepartita per l’allenatore dei neroverdi. Domani pomeriggio alle ore 15 ci sarà Sassuolo-Spezia: Roberto De Zerbi potrebbe non schierare Domenico Berardi che è ancora alle prese con un infortunio.
Sassuolo, De Zerbi parla dell’infortunio di Domenico Berardi e non solo alla vigilia della sfida di campionato contro lo Spezia: “I gol nel finale? Significa che abbiamo qualità e che non molliamo mai. Condizione fisica della squadra? Non siamo al 100% della forma. Ci stiamo allenando bene e siamo in crescita dal punto di vista atletico. L’importante è recuperare alcuni giocatori fondamentali per questa squadra.
Spezia? Stanno disputando un grande campionato. Sulla carta non esistono incontri facili. Mai come quest’anno la Serie A è imprevedibile. Sarà una partita aperta contro i liguri. Sono molto organizzati e verranno qui ad imporre il loro gioco“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Carnevali su Scamacca: “Lo rivorrei, ma situazione complicata”
Sassuolo, queste le parole di De Zerbi su Berardi e il resto degli attaccanti: “Domenico l’ho visto molto bene. Anche se non voglio rischiarlo. Ancora devo deciderlo se schierarlo dal primo minuto oppure farlo partire dalla panchina.
Caputo e Defrel ancora devono dimostrare il loro valore. Devono continuare a lavorare e a crescere, come il resto del team. Anche Traorè, Djurcic e Oddei meritano parole di elogio per quello che stanno facendo fino ad ora”.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, addio De Zerbi? Il tecnico: “Il mio futuro è qui”
Sassuolo, De Zerbi ha parlato anche del resto degli indisponibili: “Chiriches è rientrato solamente oggi. Maxime Lopez è fuori per squalifica. Bourabia è infortunato. Quella di Berardi è una bellissima notizia perché rientrerà. Sapete tutti quanti voi quanto è importante per noi. Toljan ha ancora qualche problemino, per il resto sono tutti a disposizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi: “Infortuni Boga e Locatelli, ecco come stanno”
Turnover? Non ci saranno grossi cambiamenti rispetto all’ultima sfida contro il Cagliari. Anche perché in Sardegna i miei si sono comportati bene”.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…