Sassuolo, De Zerbi su Berardi: “Titolare? Non so. Importante è che sia ritornato”

Conferenza prepartita per l’allenatore dei neroverdi. Domani pomeriggio alle ore 15 ci sarà Sassuolo-Spezia: Roberto De Zerbi potrebbe non schierare Domenico Berardi che è ancora alle prese con un infortunio.

De Zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, De Zerbi sull’infortunio di Berardi

Sassuolo, De Zerbi parla dell’infortunio di Domenico Berardi e non solo alla vigilia della sfida di campionato contro lo Spezia: “I gol nel finale? Significa che abbiamo qualità e che non molliamo mai. Condizione fisica della squadra? Non siamo al 100% della forma. Ci stiamo allenando bene e siamo in crescita dal punto di vista atletico. L’importante è recuperare alcuni giocatori fondamentali per questa squadra.

Spezia? Stanno disputando un grande campionato. Sulla carta non esistono incontri facili. Mai come quest’anno la Serie A è imprevedibile. Sarà una partita aperta contro i liguri. Sono molto organizzati e verranno qui ad imporre il loro gioco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Carnevali su Scamacca: “Lo rivorrei, ma situazione complicata”

Sassuolo, De Zerbi fa il punto della situazione su Berardi e non solo

Sassuolo, queste le parole di De Zerbi su Berardi e il resto degli attaccanti: “Domenico l’ho visto molto bene. Anche se non voglio rischiarlo. Ancora devo deciderlo se schierarlo dal primo minuto oppure farlo partire dalla panchina.

Caputo e Defrel ancora devono dimostrare il loro valore. Devono continuare a lavorare e a crescere, come il resto del team. Anche Traorè, Djurcic e Oddei meritano parole di elogio per quello che stanno facendo fino ad ora”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, addio De Zerbi? Il tecnico: “Il mio futuro è qui”

De Zerbi Sassuolo
Sassuolo, Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, De Zerbi sugli infortunati

Sassuolo, De Zerbi ha parlato anche del resto degli indisponibili: “Chiriches è rientrato solamente oggi. Maxime Lopez è fuori per squalifica. Bourabia è infortunato. Quella di Berardi è una bellissima notizia perché rientrerà. Sapete tutti quanti voi quanto è importante per noi. Toljan ha ancora qualche problemino, per il resto sono tutti a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi: “Infortuni Boga e Locatelli, ecco come stanno”

Turnover? Non ci saranno grossi cambiamenti rispetto all’ultima sfida contro il Cagliari. Anche perché in Sardegna i miei si sono comportati bene”.

Impostazioni privacy