Sassuolo, De Zerbi: “Infortuni Boga e Locatelli, ecco come stanno”

Momento assolutamente non facile per il Sassuolo di Roberto De Zerbi che però ora può contare sugli infortunati Boga e Locatelli. Avvio di stagione importante e con risultati da top club, poi un leggero calo nell’ultimo mese che ha pesato nella classifica e nel morale della squadra. Il Sassuolo ha ottenuto 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 partite di campionato che hanno fatto si che la squadra di De Zerbi ora si ritrovi in ottava posizione in Serie A. Il vantaggio di inizio stagione è stato però importante, per questo ora sono tutte in pochi punti e si crede nel sogno Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Spezia, infortunio per l’attaccante: le condizioni

Sassuolo, De Zerbi in conferenza stampa

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi è intervenuto in diretta alla vigilia di Lazio-Sassuolo per parlare delle ultime riguardo il suo club. Il Sassuolo si gioca un match importante per il sogno Europa e deve farlo contro una delle squadre più in forma del campionato. La Lazio è l’unica squadra che arriva da un momento di forma importante (3 vittorie consecutive in campionato più la Coppa Italia) ed è in rimonta verso le squadre di vertice in campionato. Intanto, il Sassuolo di De Zerbi recupera calciatori importanti come Boga e Locatelli.

Sassuolo De Zerbi
Sassuolo De Zerbi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, esonero Fonseca: la decisione della squadra

Sassuolo, infortuni Boga e Locatelli: le parole di De Zerbi

Jeremie Boga e Manuel Locatelli infortunati nel Sassuolo nelle ultime uscite tornano entrambi a disposizione. Ad annunciarlo è stato lo stesso De Zerbi in diretta in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Sassuolo. I calciatori sono recuperati e saranno a disposizione totale del tecnico per il big match contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Sassuolo Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, calciatori infortunati: il punto della situazione

Sassuolo, De Zerbi recupera altri calciatori oltre Boga e Locatelli

Infatti, oltre a Boga e Locatelli, il Sassuolo ha di nuovo a disposizione anche Maxime Lopez per il centrocampo. Chi invece è ancora out sono Bourabia e Berardi che resterà fuori ancora per un po’. Squalificato Chiriches.

de zerbi sassuolo
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy