Radja Nainggolan è pronto a dire di nuovo addio all’Inter. Il centrocampista bela dopo una stagione in nerazzurro è stato poi mandato in prestito al Cagliari, dove aveva intenzione di ritornare nella scorsa sessione di mercato. Non c’è stato però accordo tra Inter e Cagliari per Nainggolan e quindi il calciatore è rimasto a Milano scontento. Poco minutaggio per Nainggolan che ora si è convinto di andare via a gennaio anche in un nuovo club diverso dal Cagliari. Su di lui spunta il Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, infortunio Lautaro Martinez: le condizioni
Il Torino ha provato l’acquisto di Radja Nainggolan la scorsa sessione di calciomercato. Su di lui anche la Fiorentina. Entrambi i club proveranno a fare un nuovo tentativo nella sessione prossima di mercato di gennaio, dove troverà l’Inter intenzionata a cedere a meno di 10 milioni il calciatore e lo stesso Nainggolan che spingerà per lasciare Milano e ritrovare il campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zaccagni nel mirino
Il Torino spinge già da ora per l’acquisto di Radja Nainggolan. Il calciatore vuole ritrovare il campo e minutaggio. Nainggolan ha voglia di rimettersi in gioco e non ci sta a restare contro voglia a Milano e sulla panchina di un club da cui non sente fiducia. Il Torino ha bisogno di un giocatore proprio con le sue caratteristiche e ora tutto sembra in discesa. La strada per portare Nainggolan a Torino si spiana, soprattutto dopo che il Cagliari si è tirato fuori con le dichiarazioni del presidente Giulini, che ha svelato di essere in piena crisi economica da Covid 19 e di non potersi permettere un acquisti simile.
Da valutare quale saranno le cifre per la cessione di Nainggolan. Il belga all’Inter percepisce l’ingaggio da 4,5 milioni di euro l’anno e questo è un grosso problema per tutti i club in questo momento. Per questo sarà il calciatore che dovrà fare un passo indietro. Intanto, il ds del Torino Vagnati è a lavoro. Con l’Inter si parlerà anche del possibile scambio Izzo-Vecino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist per Alaba
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Sensi: le condizioni
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…