Inter, infortunio Lautaro Martinez: le condizioni

Infortunio Lautaro Martinez! L’attaccante dell’Inter ha lasciato l’Italia per rispondere alla chiamata della Nazionale argentina, dove è stato convocato dal ct Scaloni. Non arrivano però ora buone notizie riguardo le condizioni di salute del calciatore nerazzurro. Nazionali che iniziano a portare complicazioni ai club d’Europa, in particolare a quelli di Serie A, anche Paulo Dybala ha avuto alcuni problemi, legati ad un virus però. Ora tocca a Lautaro Martinez, che finisce infortunato e l’Inter è in ansia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ospina

Inter, infortunio Lautaro Martinez

E’ caos per gli impegni delle Nazionali. Tanti club sono in ansia per l’emergenza covid 19, dove molti loro campioni potrebbero tornare e rischiare di risultare positivi al coronavirus. Intanto, come riportano i colleghi dall’Argentina, c’è apprensione per le condizioni di salute di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter si è infortunato in queste ultime ore, ora tifosi e società sono in attesa di sapere novità riguardo l’attuale situazione di Lautaro Martinez.

inter lautaro martinez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Iner, assalto a Zaccagni

Inter, infortunio Lautaro Martinez: cosa è accaduto

Lautaro Martinez già aveva accusato un problema nel riscaldamento dell’ultimo match di Serie A Atalanta-Inter. Il calciatore argentino ha poi giocato sopra il dolore e ora ha riposto alla chiamata della Nazionale. Intanto, oggi, come svelato dai colleghi argentini, Lautaro Martinez non si è allenato con il resto della squadra a causa di un problema fisico, lo stesso accusato nei giorni scorsi. L’Inter spera di avere il prima possibile noizie del proprio gioiello.

Lautaro Marintez Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul all’asta con la Juve

Inter, Lautaro Martinez infortunato: condizioni e tempi recuperi

E’ la stampa argentina a dare la noizia e creare panico per la condizioni di Lautaro Martnez infortunato. Problema muscolari all’adduttore destro per l’attaccante dell’Inter, che non ha partecipato all’allenamento con la squadra. Le sue condizioni sono da valutare e quasi sicuramente non scenderà in campo per la prossima partita dell’Argentina. Al momento Lautaro Martinez svolge lavoro differenziato. Le condizioni del calciatore non sono preoccupanti, ma avverte dolore, mentre i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi.

inter lautaro martinez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Sensi: le condizioni

Impostazioni privacy