Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: sgarbo al Milan

Mattia Zaccagni è il calciatore del momento. Tante le voci fuori dal campo per la vicenda tra la conduttrice Veronica Bagnoli e Zaccagni, ma molte di più sta facendo parlare di lui per quello che sta mostrando in campo. Già lo scorso anno, il calciatore dell’Hellas Verona, ha chiuso la sua stagione in Serie A con 2 reti e ben 9 assist, condite da tante ottime prestazioni. Intanto su di lui ora ci sono anche i grandi club di Serie A, come l’Inter, ma non solo. Il classe 1995 italiano si sta rendendo protagonista sempre di più con il passare del tempo e pare che ora sia pronto per il grande salto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per De Paul con l’Inter

Calciomercato Inter, Zaccagni nel mirino: ci sono anche altre big d’Italia

Mattia Zaccagni stupisce tutti. Il calciatore dell’Hellas Verona si sta rendendo protagonista in assoluto nella rosa di Ivan Juric. Sarà difficile dunque trattenerlo il prossimo anno, ma non è da escludere che già a gennaio alcuni club facciano dei tentativi per lui. Zaccagni piace all’Inter, ma anche a Juventus, Lazio e Milan, con l’Inter che proverà proprio a fare uno sgarbo alle sue rivali ed anticipare i tempi nel mercato di gennaio.

zaccagni verona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, infortuni Sensi e Vecino: le condizioni

Mercato Inter, Zaccagni al posto di Sensi

Come riportato da fcinternews.it, è sfida in Serie A per Zaccagni. L’Inter prova ad anticipare la concorrenza già nella sessione di calciomercato di gennaio. L’intenzione di Marotta e Ausilio è quella di acquistare Zaccagni come sostituto di Stefano Sensi, che continua a non dare garanzie fisiche a mister Conte.

zaccagni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Svanberg tra gli obiettivi

Italia, Zaccagni in Nazionale: convocazione di Mancini

Protagonista nel 2-2 di Milan-Hellas Verona, Mattia Zaccagni è riuscito anche ad ottenere la sua prima convocazione all’età di 25 anni dal ct Roberto Mancini per le partite in programma come l’amichevole di questa sera con l’Estonia e i due match di Nations League contro Polonia e Bosnia Erzegovina. Possibile che il ct Mancini conceda a Zaccagni l’esordio già questa sera.

Zaccagni Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, Eriksen in prestito

Impostazioni privacy