Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: nuova destinazione, resta in Italia

Radja Nainggolan è pronto a dire di nuovo addio all’Inter. Il centrocampista bela dopo una stagione in nerazzurro è stato poi mandato in prestito al Cagliari, dove aveva intenzione di ritornare nella scorsa sessione di mercato. Non c’è stato però accordo tra Inter e Cagliari per Nainggolan e quindi il calciatore è rimasto a Milano scontento. Poco minutaggio per Nainggolan che ora si è convinto di andare via a gennaio anche in un nuovo club diverso dal Cagliari. Su di lui spunta il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, infortunio Lautaro Martinez: le condizioni

Calciomercato Torino, Nainggolan nel mirino

Il Torino ha provato l’acquisto di Radja Nainggolan la scorsa sessione di calciomercato. Su di lui anche la Fiorentina. Entrambi i club proveranno a fare un nuovo tentativo nella sessione prossima di mercato di gennaio, dove troverà l’Inter intenzionata a cedere a meno di 10 milioni il calciatore e lo stesso Nainggolan che spingerà per lasciare Milano e ritrovare il campo.

Nainggolan Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zaccagni nel mirino

Calciomercato Torino, Nainggolan più vicino: il Cagliari si tira fuori

Il Torino spinge già da ora per l’acquisto di Radja Nainggolan. Il calciatore vuole ritrovare il campo e minutaggio. Nainggolan ha voglia di rimettersi in gioco e non ci sta a restare contro voglia a Milano e sulla panchina di un club da cui non sente fiducia. Il Torino ha bisogno di un giocatore proprio con le sue caratteristiche e ora tutto sembra in discesa.  La strada per portare Nainggolan a Torino si spiana, soprattutto dopo che il Cagliari si è tirato fuori con le dichiarazioni del presidente Giulini, che ha svelato di essere in piena crisi economica da Covid 19 e di non potersi permettere un acquisti simile.

Nainggolan Inter

Mercato Torino, le difficoltà per l’acquisto di Nainggolan

Da valutare quale saranno le cifre per la cessione di Nainggolan. Il belga all’Inter percepisce l’ingaggio da 4,5 milioni di euro l’anno e questo è un grosso problema per tutti i club in questo momento. Per questo sarà il calciatore che dovrà fare un passo indietro. Intanto, il ds del Torino Vagnati è a lavoro. Con l’Inter si parlerà anche del possibile scambio Izzo-Vecino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist per Alaba

Nainggola Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Sensi: le condizioni

Impostazioni privacy