Inter: infortunio Sensi e Vecino, ecco quando tornano

L’Inter lavora per dare a Conte la rosa al gran completo e recuperare i calciatori che si sono infortunati.

Notizie Inter: infortunio Sensi e Vecino, ecco come stanno i centrocampisti

Come riportato da Sky Sport, potrebbero presto arrivare buone notizie per Stefano Sensi e Matias Vecino. La sosta ha portato via tanti giocatori all’Inter, ma Conte spera di recuperare almeno questi due calciatori che sono attualmente infortunati.

Sensi
Sensi

Ultime Inter: si lavora alla Pinetina

In questo momento, infatti, sono pochi i calciatori rimasti ad Appiano Gentile. Stefano Sensi e Matias Vecino non sono stati chiamati dalle loro Nazionali visto i loro infortuni.

Ma non solo i soli ad essere rimasti: Ranocchia deve recuperare la condizione, Nainggolan che deve convincere, ma anche Handanovic non è partito e punta a tornare al top.

A Milan è rimasto anche  Darmian che è diventato una certezza in questo periodo. Per i nerazzurri, infatti, sono 16 i giocatori che sono rimasti a disposizione.

Importante sarà anche valutare recupero di Sensi e Vecino. La speranza è che con le dieci partite in un mese dopo la sosta, l’Inter possa di nuovo contare su di loro.

Notizie Inter Sensi
Notizie Inter Sensi

Inter: il commento della fidanzata di Sensi

La fidanzata di Stefano Sensi, Giulia Amodio, ha spiegato su Instagram come sta il centrocampista nerazzurro.

L’ex Sassuolo, infatti, è oggi alle prese con l’ennesimo recupero da un infortunio. Stefano Sensi sta svolgendo un nuovo programma personalizzato alla Pinetina:

 

“Semplicemente preferisco evitare (di metterlo nello mie storie ndr). Le persone hanno un gusto pessimo e troverebbero il modo di utilizzare ogni pretesto per dire cattiverie, offendere e metterti in cattiva luce. Per quanto penso sia bello mostrare l’amore e la quotidianità forse meglio di no. In questo periodo ho capito con tanto dispiacere che è praticamente da evitare. Trasloco da Milano? Non andiamo via da qui, si cambia solo casa”.

Impostazioni privacy