Calciomercato Juventus: asta con l’Inter per la stella dell’Udinese

La Juventus pronta all’asta per il centrocampista dell’Udinese. Non c’è solo l’Inter sul numero 10 friulano

Calciomercato Juventus: asta per De Paul

Anche la Juventus vuole Rodrigo De Paul. Come riportato da cm, infatti, il talento argentino sarebbe finito nel mirino anche dei bianconeri per il mercato di gennaio.

Secondo le ultime di calciomercato, infatti, Inter e Juventus sarebbero in corsa per acquistare Rodrigo De Paul a gennaio. Il centrocampista Rodrigo de Paul piace a entrambi i club. 

Per questo motivo nel corso del prossimo calciomercato potrebbe arrivare un’offerta importante all’Udinese.

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Inter: la Juventus avanti per De Paul?

Rodrigo De Paul è un obiettivo dell’Inter. Il centrocampista argentino piace da tempo ad Ausilio e Marotta , il club di Suning per questo è interessato alle sue prestazioni già da diverso tempo.

Nella squadra friulana, Rodrigo De Paul è riuscito a farsi notare dalle big e dalla Nazionale, che lo sta facendo giocare in pianta stabile da un paio di stagioni. Forse anche per questo nelle ultime settimane Rodrigo De Paul è stato nuovamente accostato all’Inter ma sul calciatore c’è anche la Juventus

Calciomercato Juve, obiettivo De Paul: l’Inter ha la contropartita

Rodrigo De Paul  (Getty Images)

Il calciomercato del club nerazzurro si fa sempre più intenso in questo periodo e Antonio Conte continua a chiedere rinforzi. In quale reparto? Ancora a centrocampo che è senza dubbio il reparto maggiormente da puntellare.

I nerazzurri, infatti, a gennaio potrebbero rinunciare ad Eriksen e quindi cercano un calciatore capace di prenderne il posto: per questo motivo Rodrigo De Paul sembra essere la priorità assoluta.

Per arrivare a De Paul e anticipare la Juventus, la strategia che potrebbe prendere forma già dalle prossime settimane sembra già chiara.

I nerazzurri per acquistare Rodrigo De Paul sarebbero pronti ad offrire il cartellino di Andrea Pinamonti come contropartita. Insomma, l’Inter stavolta ha intenzione di fare sul serio, e portare finalmente a Milano la stella argentina.

La Juventus, invece, ha in ballo diverse trattative con l’Udinese. Sono molti i calciatori che i bianconeri potrebbero girare al dt Pierpaolo Marino. Tuttavia i bianconeri in questo momento sembrerebbero avere meno risorse a disposizione.

Calciomercato Juventus De Paul
Calciomercato Juventus De Paul, c’è il prezzo (Getty Images)
Impostazioni privacy