Inter, nuovo calciatore positivo al Covid 19: via alle procedure d’isolamento

Caos Covid 19 in Serie A. Dopo la Lazio e il caso tamponi, c’è anche l’Inter che annuncia di aver riscontrato un nuovo caso di positività al Covid 19. Si tratta del portiere Daniele Padelli. Al momento, soltanto il portiere nereazzurro è risultato positivo al coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi prima della sfida con l’Atalanta. Potrebbero esserci nuovi controlli, dato che scoppiano casi da Covid 19 anche nel Real Madrid, squadra che ha affrontato proprio l’Inter in Champions League in settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Vidal sullo scudetto

Inter, Padelli positivo al Covid 19

Continuano ad aumentare i casi da Covid-19 anche nell’Inter. Sono tanti i calciatori che hanno avuto il virus in questi ultimi mesi, l’ultimo in questione è Daniele Padelli, portiere dell’Inter, che è risultato positivo al coronavirus dopo il giro di tamponi pre Atalanta-Inter. Questo il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica che Daniele Padelli è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo effettuato in vista della gara di domani pomeriggio contro l’Atalanta”. 

padelli inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Lukaku: le condizioni

Inter news, nuovi tamponi prima dell’Atalanta?

Al momento, per Atalanta-Inter, non ci sono nuove notizie in merito a nuovi tamponi da Covid 19 nell’Inter, dopo il caso di Padelli e dei casi dei calciatori del Real Madrid. Intanto, Padelli, è in isolamento come annunciato dall’Inter: “Il portiere nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

atalanta inter Conte
Calciomercato Inter, Kanté (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto del Barcellona per Barella

Real Madrid-Inter, casi di Covid 19: calciatori positivi ai tamponi

Le notizie non sono confortanti nemmeno dalla Spagna, dove il Real Madrid ha annunciato che due calciatori sono risultati positivi al tampone da Covid 19. Proprio il Real Madrid ha affrontato l’Inter in settimana, nella gara di Champions League. i calciatori del Real Madrid positivi sono Hazard e Casemiro, entrambi in campo contro l’Inter. Questo parte del comunicato del club spganolo:

“Il Real Madrid comunica che i nostri giocatori Casemiro ed Eden Hazard sono risultati positivi ai test per Covid-19 realizzati venerdì mattina”.

Casemiro real madrid inter
Real Madrid (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, caso tamponi covid 19: le parole choc di Lotito

Impostazioni privacy