Inter, Vidal: “Messi o Ronaldo? Leo, non c’è paragone. Obiettivo Scudetto”

Arturo Vidal, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sua esperienza all’Inter, di Antonio Conte e addirittura del sogno Scudetto. Il centrocampista cileno, arrivato in estate dal Barcellona, è chiamato a dire la sua in questo momento poco facile per i nerazzurri, scivolati in più di qualche risultato negativo nelle ultime uscite. Arturo Vidal si è detto parecchio fiducioso, soprattutto per quel che riguarda i vari obiettivi in campionato.

Inter, Vidal: “Voglio continuare a vincere qui”

Inter Vidal
Inter Vidal

Arturo Vidal ha parlato del sogno Scudetto, mostrandosi molto ottimista su quello che è a tutti gli effetti un obiettivo nerazzurro. Pensiero importante anche per quanto riguarda il percorso in Champions League, sempre più tortuoso dopo la sconfitta amara contro il Real Madrid. Queste le parole riportate del giocatore dell’Inter, riportate da goal.com:

“La parola Scudetto non mi spaventa affatto, in carriera ho vinto tanto e voglio continuare a farlo all’Inter. Sono sicuro che alzeremo un trofeo, anche se la Juventus resta la favorita. Champions? Andremo avanti, dobbiamo riprenderci qualche punto perso”

Inter, Vidal parla del rapporto con Conte

calciomercato inter kanté
Antonio Conte (Getty Images)

Arturo Vidal si è poi voluto soffermare anche su un altro aspetto molto importante della sua avventura a Milano, ovvero del rapporto con Antonio Conte, tecnico che lo ha fatto esplodere in Europa ai tempi della Juventus. Legame fortissimo tra i due, tanto che lo stesso tecnico pare abbia spinto parecchio per portare il cileno in nerazzurro. Belle parole quelle di Arturo Vidal, ancora una volta a suo agio sotto la guida dell’allenatore pugliese, proprio grazie allo spirito di vittoria e al suo atteggiamento nei confronti dei giocatori. Il rapporto non è cambiato, anzi pare rinforzato dopo diversi anni.

LEGGI: Inter, la leggenda Suarez duro con Conte: “Non so se resterà…”

LEGGI ANCHE: Inter, Conte rischia l’esonero: sorpresa per il sostituto

Inter, Vidal: “Con Messi grande amicizia”

Infine altro pensiero da parte di Arturo Vidal, stavolta su una domanda parecchio interessante: meglio Messi o Cristiano Ronaldo? Risposta secca da parte del cileno, il quale non ha esitato ad elogiare l’ormai ex compagno e amico argentino: “Non c’è paragone, Messi è di un altro pianeta, con lui ho vissuto tanti bei momenti ed è nata un’amicizia che durerà per sempre”

POTREBBE INTERESSARTI: Ultime Inter, infortunio Lukaku: oggi giornata decisiva per il rientro

Impostazioni privacy