Ultime Inter, infortunio Lukaku: oggi giornata decisiva per il rientro

Romelu Lukaku è ancora infortunato, e l’Inter spera di riaverlo a disposizione il prima possibile, specie in vista dell’importantissimo match in programma contro l’Atalanta. Un momento molto delicato per il club nerazzurro, che arriva da risultati poco soddisfacenti sia in campionato che in Champions. Romelu Lukaku è ancora indisponibile, ma qualche speranza per un suo rientro a breve c’è eccome.

Ultime Inter, infortunio Lukaku: oggi si decide il rientro

inter lukaku
inter lukaku (Getty Images)

L’infortunio di Romelu Lukaku sta pesando come un macigno per l’Inter, costretta a non avere a disposizione l’attaccante migliore in squadra, e forse il giocatore più importante in rosa. Il belga sta provando una vera e propria corsa contro il tempo per tornare in campo il prima possibile, e si spera ancora di poterlo rivedere domenica contro l’Atalanta a Bergamo. Conte ci spera, e oggi sarà la giornata decisiva: Romelu Lukaku si sta allenando parecchio, e se oggi dovesse reggere la seduta con tutto il resto della squadra, allora a quel punto tornerà a disposizione per l’Atalanta. Il suo rientro farebbe parecchio comodo all’Inter, quasi costretta a fare risultato dopo un periodo molto negativo. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Ultime Inter, infortunio Lukaku: ecco quando può tornare

Notizie Inter: infortunio Lukaku, titolare o panchina?

Lukaku Alexis Sanchez Inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Romelu Lukaku stringe i denti per l’infortunio e prova ad esserci a tutti i costi per il match contro l’Atalanta. L’attaccante belga si sente trascinatore e leader di questa squadra, e soprattutto Antonio Conte lo considera come il vero e proprio mattatore del reparto offensivo. Chiaro però, bisognerà ancora valutare le sue condizioni nell’intera giornata di oggi. Tutte ipotesi per il momento, con una sola certezza: se dovesse farcela, Romelu Lukaku si siederà comunque in panchina, lasciando spazio a Lautaro Martinez e Sanche tra i titolari.

Lukaku: Conte ha bisogno di lui, l’Inter spera

Difficile partita in programma per l’Inter quella contro l’Atalanta, avversaria ostica in un momento parecchio negativo. Antonio Conte aspetta Romelu Lukaku, il quale infortunio ha pesato non poco negli ultimi giorni. Si incrociano le dita per il rientro già per domani, intanto l’allenatore deve scacciare qualche incubo sul suo futuro.

LEGGI: Inter, Conte rischia l’esonero: sorpresa per il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, futuro Lautaro: ecco cosa sta per succedere

Impostazioni privacy