Lazio, nuovi tamponi: arriva l’esito dei test

Caos tamponi in casa Lazio, dove qualche giocatore era risultato positivo negli scorsi giorni. La vicenda che ha visto coinvolto il club biancoceleste ha scosso un po tutto l’ambiente, specialmente nei confronti della UEFA dopo l’annuncio di alcuni test. Sono poi stati effettuati nuovi tamponi di sicurezza per tutta la squadra, poco fa è arrivato il tanto atteso esito.

Ultime Lazio, arriva l’esito dei tamponi

Lazio Covid 19 Lotito

La Lazio può finalmente stare serena, anche perchè nelle ultime ore è arrivato l’esito dei nuovi test sierologici svolti da tutta la squadra. Tamponi tutti negativi, con nessun giocatore contagiato o “debolmente positivo”. Una buona notizia per il club biancoceleste, che negli ultimi giorni è stato coinvolto in una polemica per quanto riguarda dei tamponi effettuati dalla UEFA. Immobile, Lucas Leiva e Strakosha erano stati infatti dati per positivi, e di fatto avrebbero giocato in campionato con il Covid. La polemica ha visto il patron Lotito adoperarsi anche in termini legali, ora il tutto potrebbe anche rientrare da qui ai prossimi giorni. La notizia sui tamponi può risollevare il morale di tutto, in primis Simone Inzaghi e i calciatori. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Lazio, parla il medico Pulcini: “Non ha senso dire debolmente positivo”

Lazio, esito tamponi in vista della Juventus

zenit-lazio formazioni ufficiali

E’ arrivato l’esito dei tamponi per la Lazio, e la negatività da parte di tutta la squadra, non può che far piacere anche e soprattutto in vista della delicatissima sfida di campionato contro la Juventus. Simone Inzaghi avrà quindi tutta la rosa a disposizione, senza doversi preoccupare ulteriormente come è accaduto in Champions League. La Lazio deve assolutamente fare risultato, e sfida i bianconeri in risalita dopo qualche brutta prestazione.

LEGGI: Lazio: il tampone è negativo, Inzaghi recupera un campione

Lazio, guaio tamponi: ecco cosa si rischia

I nuovi tamponi effettuati dalla Lazio hanno fatto un po di chiarezza sulla vicenda che ha visto coinvolto il club biancoceleste. Eppure ci sono ancora diversi rischi, tra cui una penalizzazione o addirittura una retrocessione. Chiaro di come la cosa vada ancora chiarita, Lotito vuole e deve intervenire.

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: guai per Lotito sui tamponi, l’ASL si defila

Impostazioni privacy