Calciomercato Inter, una big piomba sul gioiello: Conte trema

Calciomercato che si fa sempre più intenso in Serie A, e che vede l’Inter attivarsi parecchio sia per quanto riguarda le entrate e le uscite. Pare inoltre che Nicolò Barella sia finito nel mirino di alcune big, e che negli ultimi giorni stiano aumentando le avances nei suoi confronti. L’Inter ovviamente non vorrebbe privarsi di uno dei suoi elementi migliori, ma attenzione a quello che può succedere da qui a breve.

Calciomercato Inter: Barella nel mirino del Barcellona

Calciomercato Inter: Barella
Calciomercato Inter: Barella

Nicolò Barella è un obiettivo del Barcellona. Ebbene si, pare che la società blaugrana abbia messo nel mirino il centrocampista dell’Inter, stando a quanto riportato da Don Balon. Koeman è rimasto parecchio stupito dalle prestazioni del giocatore nerazzurro, e non è da escludere un assalto nella prossima finestra di gennaio. L’Inter non vuole assolutamente cedere Nicolò Barella, considerato a tutti gli effetti come un elemento cardine della rosa: Antonio Conte raramente rinuncia a lui, ed è per questo che ad oggi è molto difficile imbastire una trattativa con il club nerazzurro. Barcellona che comunque resta alla finestra per il prossimo calciomercato, servirà tanto per strapparlo ai meneghini.

Mercato Inter: Barella-Barcellona, la strategia nerazzurra

Mercato Inter: Barella
Mercato Inter: Barella

L’Inter vuole blindare Nicolò Barella, finito nel mirino del Barcellona. Blaugrana che proveranno ad assaltare il giocatore, nonostante il muro eretto dai nerazzurri. Questi ultimi reputano Barella come uno dei giocatori più importanti nei piani di gioco di Conte, ed è per questo che si starebbe pensando ad un rinnovo di contratto nel più breve tempo possibile. Possibile infatti che da qui alle prossime settimane possa esserci un incontro tra club meneghino ed entourage del giocatore ex Cagliari.

Barella: l’anima dell’Inter

Nicolò Barella si è preso in mano l’Inter, e Antonio Conte conosce molto bene l’importanza del centrocampista per la sua squadra. L’ex Cagliari è diventato in poco tempo un punto fermo per i nerazzurri, e le sue ottime prestazioni non potevano che stupire anche in Europa. Diverse big hanno già sondato il terreno, l’Inter deve blindarlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sirene inglesi per Skriniar: i club interessati

LEGGI: Calciomercato Inter: occhio agli esuberi, lo scambio

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: colpo dal Napoli, arriva a gennaio

Impostazioni privacy